Ricorsi.net
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ritirata la patente che faccio?

Predefinito

Che non si trattasse di penale ti era già stato detto.
    Di andare entro trenta giorni da quando ti hanno fermato per farti notificare il decreto di sospensione e velocizzare le cose te l’avevo suggerito anch’io e ci potevi andare pure tu.
    Spesso ti fanno firmare la nomina dell’avvocato d’ufficio con relativa rinuncia alla sua assistenza senza dartene copia, non essendo penale si possono verificare le carte già ora, poi tutto può essere e valuterà il tuo avvocato che suppongo paghi.
    Il discorso che riavrai la patente tra una settimana e probabilmente senza esami in commissione medica fa arrossire.
    Nessuno ti ha detto che fosse un incubo, anzi eri stato ampiamente rassicurato, non illuso.

Predefinito

Fatti “in privato” significa che semplicemente te li paghi gli esami.
    Sangue o capello che sia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kwang Visualizza Messaggio
    Che non si trattasse di penale ti era già stato detto.
    Di andare entro trenta giorni da quando ti hanno fermato per farti notificare il decreto di sospensione e velocizzare le cose te l’avevo suggerito anch’io e ci potevi andare pure tu.
    Spesso ti fanno firmare la nomina dell’avvocato d’ufficio con relativa rinuncia alla sua assistenza senza dartene copia, non essendo penale si possono verificare le carte già ora, poi tutto può essere e valuterà il tuo avvocato che suppongo paghi.
    Il discorso che riavrai la patente tra una settimana e probabilmente senza esami in commissione medica fa arrossire.
    Nessuno ti ha detto che fosse un incubo, anzi eri stato ampiamente rassicurato, non illuso.
    infatti, adesso attende i 20 giorni per non fare la decadenza, poi probabilmente riavrò la patente, ora attendiamo:mi fido di questo studio sono molto altolocati e costosi

Predefinito

Dai grande, magari già a metà gennaio sei su strada, se non prima! 💪 👍🏻

Predefinito

Ciao, il mio avvocato mia chiamato, e convocato domani per firmare il preventivo spesa e la procura, siamo alla fine del tempo massimo di attesa, che scadrà il 20 esimo giorno esatto quindi lunedì andrà in prefettura e depositerà istanza di rilascio patente , in ogni caso vi terrò informati, per ora mi ha detto di non pagare la multa assolutamente.

Predefinito

Ciao a tutti, stamattina sono stato dall'avvocato, ho forma preventivo e procura, da voci informali la prefettura non ha emesso l'ordinanza di sospensione, lunedì il mio legale chiederà la restituzione della patente. poi vi sono due strade, me la restituiscono e finisce lì, cioè rimane multa e 10 punti, me la restituiscono e mi chiedono di fare gli esami in commissione.
    ci aggiorniamo lunedì