Ricorsi.net
Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Notifica

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Notifica

    Buongiorno
    Spero qualcuno mi possa aiutare! Fra pochi giorni ho l'udienza dal GDP per contestare due multe per passaggio con semafori rossi (quella sera poi mi hanno ritirato anche la patente ma questa è un altra storia). Mi hanno fermata a 1,4 km dal primo semaforo che avrei attraversato col rosso e già qui vorrei chiedere a qualche esperto se ci sono i presupposti per un possibile annullamento data la notevole distanza e dato che non mi hanno elevato contravvenzioni per eccesso di velocità dove il limite era 50 km/h (quindi un minuto e mezzo di strada). Ma sopratutto è successa una cosa al dir poco ridicola: una volta che i Carabinieri mi hanno consegnato i due verbali, sono andata il giorno dopo dall'avvocato, la quale ha provveduto a fotocopiare il tutto. Dopo un paio di giorni, una domenica sera, mi vengono a casa a citofonare i Carabinieri del mio paese chiedendomi di venire in caserma per la notifica delle multe e di portare i verbali con me. Non avendo nessun tipo di problema mi faccio portare dai Carabinieri in caserma, nella quale trovo i simpatici agenti che mi hanno elevato le contravvenzioni quella notte e che prendendo i miei verbali mentre parlano del più e del meno riguardo quella notte, mettono un bel "Annullato" sui verbali di quella notte e me ne danno due nuovi di zecca, dicendomi che in questo modo risparmiavo 12 euro di notifica. Io zitta esco da li (tutto registrato dal telefono nel taschino ovviamente ).Il lunedi vado dall'avvocato e non solo ovviamente i numeri dei verbali non coincidono (in altro a destra) ma i C. hanno anche apportato altre piccole modifiche ai verbali iniziali, i quali avevano qualche difetto (sanzione ridotta errata, giudice di pace errato ecc). Ora quindi con tutte queste premesse, c'è qualche possibilità che il GDP annulli queste multe, anche solo per il comportamenti degli agenti nello svolgere il loro lavoro?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    25,075

    Predefinito

    Cara,
    ha già il Suo Avvocato, è corretto che si confronti con lui.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-11-2014, 18:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •