Allora da poco mi sono trasferita in un comune di Pordenone dove è presente un semaforo con foto.
oggi penso di aver preso la multa non una volta ma due. quel semaforo sta diventando il mio terrore ogni volta che ci passo.
Andando verso Pordenone, sono passata col giallo convinta che si potesse fare, ma il giallo era scattato da uno o due secondi e qui penso che la multa sia una cosa sicura.
Invece al ritorno era verde ma quello davanti ha come rallentato e io sono passata quando è diventato giallo. Due multe nello stesso giorno sarebbero il colmp dei colmi. io non so mai come comportarmi. ho paura di frenare bruscamente perchè non voglio essere tamponata. Ogni volta che sto per passare su quel semaforo lo supplico di rimanere verde.
io sono confusa sul discorso del giallo:sembra che ormai il giallo equivalga al rosso. adesso attendo la multa o le multe con grosso timore.
poi mi chiedo è così facile stabilire se uno può frenare o meno, io non freno perchè ho paura di frenare e di rimanere con le ruote oltre la linea.