Ricorsi.net
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Come prepararsi ad esame capello per alcool

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sconsolata Visualizza Messaggio
    Ho letto che rileva l'abuso, quindi non l'uso, giusto?

Bere 3 bicchieri di vino sparsi durante la settimana quindi non dovrebbero creare problemi... confermate?
    Ma tanti qui a farsi sta benedetta domanda... ragazzi, è verissimo che il reato è bere quando si guida e non bere e basta... ma passare l'esame in CML è nel solo nostro interesse, mica di qualcun altro, quindi penso che si possa anche fare questo piccolo sacrificio e smettere totalmente di bere per due mesetti prima. Tutti a cercare l'escamotage...o a vantarsi che si è passato l'esame bevendo una birra o un bicchiere di vino al giorno... Cavoli, francamente se vi è tanto impossibile stare lontani dall'alcol per poche settimane a me qualche sospetto viene. Ripeto, è senz'altro assurdo quello a cui siamo sottoposti noi del 186, ma riavere la patente e esser visti come persone sane è solo un nostro interesse per cui freghiamocene delle ingiustizie e facciamo i bravi quel tanto che basta per aver gli esami lindi lindi. Non bere è l'unico modo sicuro per avere esami che non presentino indici sospetti, quindi star qui a chiedersi se un bicchiere va bene o no a mio giudizio non ha senso. Poi per carità, fate voi, ma il rischio è solo vostro... Val la pena correrlo???

Predefinito

Ciao spad concordo, sottoscrivo, tutto al 100% un piccolo appunto che sia chiaro non e una polemica ci mancherebbe pero' quando scrivi " Cavoli, francamente se vi è tanto impossibile stare lontani dall'alcol per poche settimane a me qualche sospetto viene" ecco io penso ma è una mia opinione personale e come tale opinabile a 360° non è tanto riuscire a smettere per poche settimane ma bensi' sentirlselo imporre vederlo come una restrizione non so neanch'io come spiegarmelo forse perche chi è incappato in questa disavventura sa che a quelli delle cml non sta a cura la nostra salute ma solo trovare un pretesto per spillarci altri soldi purtroppo io non so spiegarmi molto spero di si

Predefinito

In realtà è proprio il sistema delle visite mediche che non funziona.
    Potete stare anche 6 mesi senza bere nulla (come me) e non ottenere l'idoneità x una commissione medica "poco proffessionale" (capitato a me).
    Inoltre confermo il fatto che x le visite mediche a sorpresa chiamano la sera precedente x il mattino dopo.

Predefinito

Leggevo da qualche parte su internet le statistiche di una CML. In pratica la quasi totalità dei reduci 186 superano le visite mediche. Parliamo di oltre il 95%.
    Questo dato, secondo me, è significativo dell'inutilità delle visite stesse.

Predefinito

dovrebbero fare una statistica delle porcate che fanno le CML anche qua si raggiungerebbe il 95%

Predefinito

Ciao a tutti! Avrei alcune domande da darvi in merito all'esame del capello per alcool... dunque, io sono incappato nella violazione del 186 C. Nella sezione ricorsi da ottobre del 2017 sono attivo, ho avuto tante informazioni, e ora sono io a darle..... ma veniamo a sto benedetto test del capello. Verso metà di questo mese ho prenotato la visita (ho una sospensione cautelativa di un anno, scadenza 8 ottobre) mi hanno fissato l'esame del capello per il 3 agosto e visita cml il 27 settembre, mi presenterò il 3 agosto con 83 giorni di astinenza totale. Le domande che ho da farvi sono; 83 giorni di astinenza sono sufficienti a risultare puliti? Sono un uomo e ho i capelli corti, il mio taglio é sui 3/4 cm di norma sopra e quasi rasati a lati e dietro, i capelli vengo presi da posizioni esatte? Nel senso, devo farli crescere ovunque al meno a 3cm o basta che ci siano capelli sufficientemente lunghi in senso generico? Gli esiti sono istantanei o lo scoprirò il 27 sett se sarò pulito? Grazie a tutti anticipatamete

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CiaoPatente Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Avrei alcune domande da darvi in merito all'esame del capello per alcool... dunque, io sono incappato nella violazione del 186 C. Nella sezione ricorsi da ottobre del 2017 sono attivo, ho avuto tante informazioni, e ora sono io a darle..... ma veniamo a sto benedetto test del capello. Verso metà di questo mese ho prenotato la visita (ho una sospensione cautelativa di un anno, scadenza 8 ottobre) mi hanno fissato l'esame del capello per il 3 agosto e visita cml il 27 settembre, mi presenterò il 3 agosto con 83 giorni di astinenza totale. Le domande che ho da farvi sono; 83 giorni di astinenza sono sufficienti a risultare puliti? Sono un uomo e ho i capelli corti, il mio taglio é sui 3/4 cm di norma sopra e quasi rasati a lati e dietro, i capelli vengo presi da posizioni esatte? Nel senso, devo farli crescere ovunque al meno a 3cm o basta che ci siano capelli sufficientemente lunghi in senso generico? Gli esiti sono istantanei o lo scoprirò il 27 sett se sarò pulito? Grazie a tutti anticipatamete
    devi farti curare x la tua dipendenza

.

Predefinito

Difficile dirlo, dipende dall'uso e in particolare l'abuso di alcolici fatto durante il periodo e in precedenza. Ogni persona reagisce in maniera differente, indubbiamente l'astensione totale ha fatto bene sia in termini salutari che per quanto riguarda l'esito dell'esame, ma nulla è certo.
    I medici prenderanno una porzione di capelli che ritengono sufficiente e nel luogo che ritengono più opportuno.
    L'esito se positivo o meno ti verrà comunicato a voce il giorno dell'incontro con i medici (nel tuo caso 27 settembre) .

Predefinito

La ringrazio per la gentile risposta! Cmq tutto sommato sono più che tranquillo anche a detta di medici amici i valori dovrebbero essere, con quasi 3 mesi di astinenza, se non a zero, con tutta probabilità nella norma, vi aggiornerò quando avrò esiti

Predefinito

La ringrazio per la gentile risposta! Cmq tutto sommato sono più che tranquillo anche a detta di medici amici i valori dovrebbero essere, con quasi 3 mesi di astinenza, se non a zero, con tutta probabilità nella norma, vi aggiornerò quando avrò esiti
    Dipende molto dall'abuso di alcolici in precedenza, dovresti comunque poter stare ragionevolmente tranquillo. A proposito, senza nessun moralismo, ci guadagni solo - da tutti i punti di vista - ad adottare all'infinito questa astinenza (senza puritanesimo ovviamente) dagli alcolici.