Salve, io vorrei capire una cosa riguardo a una multa che ho preso (e già pagat*o) per evitare in futuro... In pratica ho preso una multa per divieto di sosta. Nel mio comune i parcheggi scarseggiano purtroppo.. Dunque, tecnicamente io non ero dentro alle righe bianche di parcheggio quindi non ho fiatato più di tanto, dopo aver pagato sono solo andata in comune a spiegare appunto che primo se non ci sono i parcheggi, e anzi, ci sono parcheggi pertinenziali alle case Itea ma quelli che li avrebbero in comodato d'uso se ne fregano e per non fare quei 4 passi in più, la macchina la mettono sui comunali, io non la posso mettere in tasca quando vado a casa la mia macchina.. E secondo che comunque tutti parcheggiano li sa sempre e la multa lho presa solo io.. E passi. Oggi però passando davanti a questo posto, ho visto un cartello di divieto di sosta per 2 giorni perché fanno non ho capito cosa. Ma allora questo divieto di sosta c'è o no? Cioè se loro mettono una tabella con tanto di giorni, allora negli altri non c'è? No perché allora se prendo un'altra multa mi faccio sentire davvero.. Mi potete spiegare per favore?