Si..l'avevo fatto ma era stato deciso di non fare ricorso..ora proprio non so..
Io non ho nemmeno capito ancora 1: se devo fare ricorso contro il diniego della motorizzazione al giudice civile o di pace.
2: se lo perdo da quando mi applicano i tre anni (dalla sentenza penale o l'ultima non più impugnabile).
Io ti so dire che il TAR in Piemonte ti rimbalza al rito civile ordinario...avevo valutato di far ricorso per la data di decorrenza...
Ciao Hope, potresti pubblicare la tua sentenza del giudice? Mi sembra di avertela già chiesta e forse lo hai già fatto... e me la sono persa... Io domani mi vedo con il mio avvocato (che ho gia pagato) e gli chiedo una opinione a gratis sul fatto che il giudice DISPONE LA REVOCA dopo una MAP; ne avevo già parlato di questa cosa e lui mi aveva detto che è impossibile, ma solo a parole e senza la tua sentenza in mano
A me ai tempi furono rifiutati (erano "usciti" da poco)
Anch'io un mese fa portando come esempio il caso Hope al mio avvocato, usci dicendo : " magari capitasse anche a noi" ...avremmo cosi un bell'appiglio per ribaltare la cosa a nostro favore... poi non abbiamo approfondito visto altre urgenze che avevamo,da discutere.
In realta' allunghi solo i tempi di guida ti ripeto..ci sono un po' di ricorsi fatti in cassazione a riguardo..e la cassazione poi rimanda alla prefettura..