Ah wow, notizie fresche fresche. Porca miseria, la povera gente come noi che addirittura vuole riparare ai propri sbagli... Beh, è proprio trattata come merda.
È proprio un paese di merda eh, e niente da aggiungere.
Ah wow, notizie fresche fresche. Porca miseria, la povera gente come noi che addirittura vuole riparare ai propri sbagli... Beh, è proprio trattata come merda.
È proprio un paese di merda eh, e niente da aggiungere.
No no chiaro purché tu alla prima condanna puoi avvalerti della non menzione, che a quanto pare dalle ultime novità ha più benefici della messa alla prova... Mondo al contrario!
Io parlavo di decreto penale perché qui in friuli penso non sia mai successo un rinvio a giudizio per una cagata tipo 186... Che paese del cazzo
Paese di merda proprio!!!almeno alla fine della messa alla prova ti richiamassero i servizi sociali per sapere come stai e offrirti un sopporto psicologico visto che la tua vita sara' comunque rovinata per anni e in piu' chiunque puo' sapere i cazzi tuoi dopo che hai dimostrato buona volonta'!!!tanto troveranno la frasetta adatta per farla pagare completa pure a quelli della map!!e pensare a chi ha vinto i ricorsi mesi fa con data incidente pur con un'apertura del processo e sentenza di condanna mi fa rattristare ancora di piu!!
Che poi tanto se pure il giudice penale ha ritenuto di applicare direttamente la revoca nella sentenza di ndp (fregandosene delle sentenze della cassazione), arriveranno pure a dire che il reato e' stato comunque accertato da sentenza finale prima della sua estinzione anche in assenza di condanna.
Squanif attendo con ansia i tuoi sviluppi sul ricorso.
Qualcuno dovra' pur esserci arrivato finora..e mi auguro salti fuori in fretta sta sentenza cosi mi metto l anima in pace!!comunque ne ho appena letta una di fine messa alla prova del tribunale di novara che parla proprio di accertamemto del reato e mi si e' accapponata la pelle;(
Recita "alla luce degli atti contenuti del fascicolo risulta accertato il reato da che comporta l'applicazione della sanzione accessoria".
Bisognerebbe capire adesso quel caso com'e' proseguito..se e' stato interpretato come accertamento immediatamente antecedente la sentenza di estinzione sarebbe una gran stronzata visto che proprio la conoscenza dei fatti-reato acquisita nei fascicoli dal giudice diventa metro di misura per la concessione o meno della messa alla prova.dunque l'accertamento del reato se tanto battono su questa frase dovrebbe essere contestuale alla sua ordinanza.se cosi fosse avremmo tutti assicurato solo un anno pero' (almeno io)e niente sconto mi sa del presofferto perche' ribadiranno che e' cautelare ma tanto quello ce lo siamo ripreso con la map.sempre meglio 2 anni da scontare che 4 alla fine!!!