Ricorsi.net
Pagina 164 di 169 PrimoPrimo ... 64114154162163164165166 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1,631 a 1,640 di 1690

Discussione: Accertamento del reato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hope Visualizza Messaggio
    Ciao Lupus cortesemente inviami le sentenze COMPLETE a hope_2017@libero.it
    Grazie anche a te Maurocipo per la disponibilità ma vedo solo la prima prima pagina.
    Ciao Hope, ti ho inviato il tutto , ciao anche a te Maurocipo , son passati tre anni dall'incidente ed ho ricevuto il Dp ...impugnato per il mancato avviso dell'avvocato , quindi in attesa ....che palle !Tu come stai, e come procede il tuo caso ?

Predefinito

Grazie a lupus e maurocipo!vi aggiorno che sono andata in commissione medica patenti e per loro non devo tornare li a fare la visita per il riconseguimento della nuova patente ma basta una visita medica in una asl come per i 18enni.

Predefinito

Oggi in procura mi hanno consegnato il certificato di istanza ex 335 dove non compare nessuna indagine o processo a mio carico.... Secondo il mio avvocato la notizia di reato si è persa per strada e non è mai stata iscritta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ketamine Visualizza Messaggio
    Oggi in procura mi hanno consegnato il certificato di istanza ex 335 dove non compare nessuna indagine o processo a mio carico.... Secondo il mio avvocato la notizia di reato si è persa per strada e non è mai stata iscritta...
    Grandissimo!! Si è persa nel percorso tra prefettura e tribunale quindi!!

Predefinito

Io ci spero... Alla fine la sicurezza ce l avrò fra tre anni... 4 totali senza atti interruttivi... In pratica avrei solo il percorso al cml, gia passato il cautelare e prima visita e sto già guidando di nuovo... Saranno tre anni di inferno nella speranza!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupus Visualizza Messaggio
    Ciao Hope, ti ho inviato il tutto , ciao anche a te Maurocipo , son passati tre anni dall'incidente ed ho ricevuto il Dp ...impugnato per il mancato avviso dell'avvocato , quindi in attesa ....che palle !Tu come stai, e come procede il tuo caso ?
    Tutto bene Lupus ho dovuto rifare tutto ormai provo a non pensarci più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hope Visualizza Messaggio
    Grazie a lupus e maurocipo!vi aggiorno che sono andata in commissione medica patenti e per loro non devo tornare li a fare la visita per il riconseguimento della nuova patente ma basta una visita medica in una asl come per i 18enni.
    Perdona ma non ho capito: cioè per riconseguire la patente ex novo al termine dei tre anni di revoca non devi fare tutta la trafila delle visite coi mini rinnovi in commissione medica?
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xreader Visualizza Messaggio
    Perdona ma non ho capito: cioè per riconseguire la patente ex novo al termine dei tre anni di revoca non devi fare tutta la trafila delle visite coi mini rinnovi in commissione medica?
    Grazie
    UP!
    (scusate, ma a me avevano detto l'esatto opposto)

Predefinito

Dopo tanto tempo torno a scrivere qua per aggiornare, dopo più di 5 ANNI (nulla è valso di far valere i 3 anni dal ritiro della patente) forse vedo un briciolo di luce in fondo al tunnel... ieri ho svolto l'esame di teoria in motorizzazione e ora dalla prossima settimana con l'arrivo del foglio rosa inizierò le guide (6 ore obbligatorie per un totale di 12 guide effettive). Scusate OT ma era solo per incoraggiare chi è ancora in mezzo all'inferno di non farsi prendere dallo sconforto e tenere duro! Ovviamente se qualcuno ha domande su qualcosa in merito sono a piena disposizione di tutti, forza ragazzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Dopo tanto tempo torno a scrivere qua per aggiornare, dopo più di 5 ANNI (nulla è valso di far valere i 3 anni dal ritiro della patente) forse vedo un briciolo di luce in fondo al tunnel... ieri ho svolto l'esame di teoria in motorizzazione e ora dalla prossima settimana con l'arrivo del foglio rosa inizierò le guide (6 ore obbligatorie per un totale di 12 guide effettive). Scusate OT ma era solo per incoraggiare chi è ancora in mezzo all'inferno di non farsi prendere dallo sconforto e tenere duro! Ovviamente se qualcuno ha domande su qualcosa in merito sono a piena disposizione di tutti, forza ragazzi
    Ciao Berengario,
    sono nella tua stessa situazione perché anch'io mi sto facendo i 5 anni abbondanti in pratica di revoca dal sinistro, non ho mai più guidato (ed anche l'avessi voluto l'avrei fatto per due mesi, forse).
    Avrei due domande pratiche da porti perché ad inizio 2018 vorrei riconseguire la patente:
    - devi prima passare dalla CML come un alcolizzato (sob!) o la pratica è tal quale a quella di un 18enne qualsiasi?
    - è vero che ci si può portare avanti con la teoria svolgendo l'esame di teoria già prima del termine della revoca?