Salve a tutti...
come dichiarato già in un altro post ho fatto un dritto in curva con conseguenze disastrose per me e per la moto (ma io, a distanza di due mesi sono in piedi e dovrei completare il decorso con un altro mese di busto a causa di qualche vertebra fratturata, ma tornerò come nuovo!)
No testimoni, strada deserta di campagna, rinvenuto non si sa quanto tempo dopo il sinistro, portato in ospedale in stato semi-cosciente e alcol tramite analisi sangue a 2,2....
Ora una info, siccome ho perso la memoria dell'accaduto è dura stabilire l'ora del sinistro e pure le dinamiche, a detta degli stessi agenti... però l'info importante è questa:
siccome circa un anno e mezzo fa mi era arrivata segnalazione importante da suzuki che la mia moto era inserita in un programma ufficiale e importante di richiamo per cambiare pompa freno che poteva dare grave problemi di sicurezza in frenata come da articolo linkato in seguito
http://www.pianetariders.it/news/suz...nteriore/34693
avevo pure ordinato i pezzi, ma poi, lavorando sempre all'estero, non ho mai avuto il tempo di portare la moto in officina...
Che ne dite, può andare come NESSO CAUSALE??? In pratica suzuki ammette il problema e infatti richiama tuuuuutte le moto dopo il 2004...
Poi avevo anche intenzione di chiedere di derubricare a causa del test del sangue eseguito sicuro un ora dopo il sinistro...
attendo info!
Domanda per appassionati di questi casi e per avvocati!
Ciao!