Ricorsi.net
Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Multa GTT ricorso

Post Multa GTT ricorso

Buongiorno, vorrei un parere su una multa presa su un autobus. Posseggo il carnet da 15 biglietti e oggi sono salita e ho bollato come sempre (testimone mio padte che era alla fermata e mi ha salutato + i passeggeri). Dopo 3-4 fermate salgono i controllori, il bus si svuota, io tranquilla do il carnet e risulta nn bollato. Gli spiego che ho timbrato e che sennò sarei scesa anche io come tutti gli altri e nn glielo avrei consegnato di persona! Mica sono scema… mi fanno scendere, vogliono il doc dicendo che sennò chiamano i carabinieri, mi dicono che molto probabilmente sono sincera e che nn mi fanno la multa ma solo un verbale dove risulta che il mio carnet nn ha funzionato! Ma alla fine la multa c'è eccome! 90 euro! Mi invitano ad andare al centro ricorsi gtt domani x contestare! Xche a volte capita che le obliteratrici nn funzionino bn e che il carnet magari nn venga letto bn… io nn ho parole, ho sempre bollato e pagato i biglietti regolarmente, cosa dovrei fare??? Oltretutto viva la sincerità di certa gente proprio...

Predefinito

Cara, mi perdoni, ma può spiegare come funziona il carnet?

Predefinito

Il carnet è una tesserina non nominativa da 15 biglietti, va obliterata alla macchinetta che la deve "leggere" e fa un bip quando la passi!
    La rimando alla pagina dedicata! http://www.gtt.to.it/cms/biglietti-a...809-carnet-cop
    (ho già comunque provveduto a inoltrarvi il mio problema via mail!)

Predefinito

Ok, allora attenda la ricezione del parere!
    A presto

Predefinito

Grazie, le farò sapere!
    Saluti!

Predefinito

A Lei, buon pomeriggio