Ricorsi.net
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Multa per interruzione pubblico servizio

Predefinito

okay. Allora sotto con il ricorso. Grazie infinite per la consulenza e per avermi sopportato.

Predefinito

Si figuri

Predefinito

Salve chiedo consiglio per una situazione similare, fuorché per il motivo del parcheggio.. fortunatamente o meno non ho avuto attacchi di panico e i problemi del parcheggio discutibile erano dettati solo da problemi oggettivi a trovarne uno...
    la scorsa sera ho parcheggiato la mia macchina in coda ad altre,in un tratto di strada dove non sono presenti ne segnalazioni di divieto come cartelli di divieto di sosta ma nemmeno sagome a terra o cartelli stradali che la consentano, di fatto la via è molto stretta ma ho fatto ben caso che potesse avvenir il passaggio, anche di autobus, peccato che non abbia messo in conto la possibilità che altre persone parcheggiassero dal lato opposto al mio e che queste persone fossero un po piu "importanti" di una ragazzetta. Ad ogni modo...dopo alcuni minuti ho sentito suonare il clacson di un autobus ATAC e affacciandomi ho visto l'autista dal mezzo era sceso e, affiancato da due passeggeri, segnava la mia targa. Non ho esistato un secondo e mi sono precipitata all'auto spostandola immediatamente e scusandomi per il disagio. I vigili non sono subentrati sul luogo, e io non so da quanto tempo la situazione fosse bloccata ma so per certo che la mia auto non era l'unica causa dell'immobilità, infatti poco dopo aver parcheggiato di nuovo, sono tornata sul luogo e c'era solo il proprietario della macchina parcheggiata sul lato opposto che era tornato a parcheggiarla esattamente dove era prima ( ossia nel lato opposto al mio) e con fare discutibile mi a detto " signorì l'autista se ne è andato ma si è segnato la sua targa ha detto che ora le arriverà una bella multa per interruzione di servizio, pure lei però poteva aguzzà l'orecchio!io lavoo qui davanti e ormai mi vengono a chiamare lo sanno"...andando oltre quell'affermazione, gli ho chiesto da quanto il pullman fosse bloccato e erchè non aveva chiamato alll'interno del locale.. ma il signore non ha saputo/voluto rispondere limitandosi ad un alzata di spalle... io ho aspettato un poco i vigili ma non sono venuti per almeno i 10 minuti successivi e il pullman se ne era andato ancora prima che io tornassi sul posto ( 5 minuti dopo aver tolto la macchina).. A questo punto non so porprio cosa aspettarmi? crede che sia necessario fare delle foto per documentare la posizione del mio mezzo? servirebbe a qualcosa far ricorso visto che non ho ricevuto alcuna verbalizzazione ne dal vigile ne dall'autista?
    Grazie in anticipo

Predefinito

Scusa ma poi ti sono arrivate le 4000 euro di multa?