Ricorsi.net
Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: UNA PERSONA che richiede danni alla mia assicurazione PER UN FATTO NON CHIARO

Predefinito UNA PERSONA che richiede danni alla mia assicurazione PER UN FATTO NON CHIARO

CIAO A TUTTI

HELP.. il giorno di pasquetta ero con amiche in vacanza, ho parcheggiato l' auto per errore su un divieto di sosta e mi è stata fatta multa; a distanza di 2 mesi ricevo dalla assicurazione una notizia che un signore dice di aver avuto un contatto con la mia macchia da ferma, mentre parcheggiavo considerato che non era presente né lui né io in questo eventuale contatto presunto; in quanto il signore dichiara di aver trovato l' auto leggermente graffiata al suo ritorno( LA MIA NON HA DANNI ); QUEL GIORNO DAVANTI A ME NONC'ERA NESSUNO, ANZI POCO PIU IN LA DELLA MIAAUTO C'ERA UN PASSO CARRABILE E DAI MIEI CALCOLI CONSIDERATO CHE SI TRATTA DI UNAMACCHINA LA SUA FORD ECOSPORT ,CHE MI RISULTA ESSERE LUNGA 4,10M NON CI STAVA DAVANTI ALLA MIA AUTO SE NON ANDANDO SUL PASSO CARRABILE ;

INOLTRE IO HO PRESO UNA MULTA QUEL GIORNO PERCHE' IL MARCIAPIEDE ERA TUTTO DIVETO DI SOSTA, QUINDI PRESUMO ANCHE LUI; INOLTRE LA STRADA DOVE ERANO PARCHEGGIATA LE DUE MACCHINE, ERA TRASVERSALE E VENIVA FUORI DA UN IMBOCCO DA UNA STRADA CON SEGNALE DI OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA , E IL LATO DOVE ERANO PARCHEGGIATE LE NOSTRE AUTO OLTRE CHE AVERE IL DIVIETO DI SOSTA AVEVA SEGNALETICA DI STRADA SENZA USCITA.
    AL MIO CARROZIERE VIENE IL DUBBIO CHE IL SIGNORE SIA ARRIVATO DOPO;PERCHE STO SUV , NON LO RICORDO PROPRIO.
    DOMANDA VISTO CHE : LA STRADA DOVE ERANO PARCHEGGIATE LE DUE MACCHINE, ERA TRASVERSALE AD UNA CON UN IMBOCCO, DA STRADA CON SEGNALE DI OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA ; L' OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA IMPONE DI METTERE LE AUTO TUTTE VERSO LA SINISTRA PARCHEGGIATE ( AL DI LA DEL DIVIETO DI SOSTA CHE C'ERA) O CONSENTIRE UN PARCHEGGIO CON IL VERSO A DESTRA DAL LATO DEL GUIDATORE?

SEGNALE :Preavviso di direzione obbligatoria a sinistra Preavvisa che la sola direzione consentita al conducente è quella di andare a sinistra. Può essere integrato da un pannello che indica la distanza alla quale inizia l'obbligo.

ASPETTO URGENTEMENTE RISPOSTA
    SE VOLETE FORNISCO UN DISEGNO.
    -SONO STATE SCATTATE FORTUNAMENTE FOTO .
    SALUTI
    CLAUDIA
    Ultima modifica di clodias13; 05-06-2016 alle 14:14

Predefinito

Cara,
    deve rispondere alla Sua assicurazione, rigettando la responsabilità.