Ricorsi.net
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Alla redazione

Predefinito Alla redazione

Cosa significa " Questo forum è momentaneamente chiuso.
    Puoi continuare a pubblicare i tuoi messaggi sulla nuova community di ricorsi.net. "? Non starete cambiando piattaforma ? Non perderemo le innumerevoli info immagazzinate nel forum ? Spero quindi solo nel momentaneamente grazie

Predefinito

ciao lupus,
    perdona per il ritardo della risposta.

purtroppo stiamo cambiando piattaforma. tutti i vecchi messaggi resteranno comunque conservati qui...non si perderà nulla.

per le nuove discussioni, sarà meglio d'ora in poi spostarsi sulla nuova piattaforma.

Predefinito

Grazie della risposta, google plus sarà la nuova piattaforma? Perchè per un forum di queste dimensioni non mi sembra la scelta appropriata , sopratutto per la sezione "stato di ebbrezza" che ad oggi vanta 2773 messaggi, si creerebbe troppa confusione... poi non mantiene l'anonimato, il che potrebbe essere positivo per lo spam, ma non per storie particolarmente "delicate"
    PS
    La mia non vuole essere una critica , ma solo una considerazione/consiglio a fronte di un ottimo servizio da Voi offerto in tutti questi anni.

Predefinito

Ciao Lupus,
    sono considerazioni che abbiamo fatto anche noi.
    Restiamo aperti a valutare ogni possibilità e terremo conto anche del tuo punto di vista.
    Speriamo di poter contare sulla tua presenza anche sulla nuova piattaforma...o su quella che sarà

Predefinito

Buonasera,
    l'adozione della piattaforma Google Plus con la conseguente e palese assenza di anonimia mi lascia perplesso, specialmente parlando di un reato tutto sommato "diffamante" oltrechè danneggiante pesantemente (economicamente, socialmente,...) come la guida in stato d'ebbrezza.

Predefinito

Ma infatti anch'io mi associo. Senza possibilità di rimanere anonimi io non scriverei. Spero non sia così. Sarebbe un peccato questo forum mi é stato indispensabile finora.

Predefinito

Purtroppo l'anonimato non vi è accedendo con il proprio profilo (nome e cognome reale) Alternativa? Crearsi un account " fittizio" in google plus (che trovo non corretto) , però permangono i problemi tecnici rettifico i numeri da me scritti nella sezione "stato di ebbrezza" :
    - Post post 2773
    - Discussioni 35 727
    Solo nella "nostra" sezione...sommateli alle altre !!! La vedo male una gestione con questi numeri con la community di google...speriamo che intraprendano un'altra strada , perchè la community di google le vedo come un ibrido tra un forum ed un blog

Predefinito

Considerazione...se ci fate caso nella community non ci sono messaggi di utenti relativi alla guida in stato di ebbrezza . Mi rivolgo agli utenti avete consigli e proposte ? Perchè senza questo forum avremo più difficoltà nell'affrontare la nostra situazione

Predefinito

c'è voluto un o' di tempo e tanto lavoro, ma alla fine siamo riusciti a ripristinare il forum.
    grazie mille per i vostri preziosi suggerimenti e a rileggerci presto.

Qualora riscontriate errori o difficoltà, non esitate a contattarci mandando una mail ad info@ricorsi.net

Predefinito

finalmente funziona di nuovo!!