Ricorsi.net
Pagina 143 di 169 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1,421 a 1,430 di 1690

Discussione: Accertamento del reato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Una trafila lunga chilometri... devo andare alla motorizzazione, chiedere le ostative a carico , sbloccare la patente , andare a prenotare la visita alla CML , fare prelievo del sangue, visita alla CML ,poi se tutto va bene iscriversi a scuola guida... Ah dimenticavo io dalla motorizzazione e dalla CML disto 50 km e non avendo la patente potete capire il disagio andare su e giù quasi 10 volte...
    Io non conosco la tua situazione , ma se sono passati tre anni dal DP o dal passato in giudicato no c'è bisogno andare in motorizzazione ,basta fare gli esami ,più visita CML e poi devi solo andare in qualsiasi scuola guida ,saranno loro a fare il tutto senza bisogno che vada tu .Se ti può interessare a me l`ostativa scade il 24\10\15 ,e già frequento le lezioni per la patente tutto questo per anticipare un mese ,naturalmente ho già fatto gli esami del sangue e mi manca soltanto la visita alla CML

Predefinito

ciao maurocipo ma tu stai svolgendo gli esami solo ora in prossimità della scadenza della revoca o li hai fatti anche prima, quando ancora avevi la patente solamente sospesa'?

Predefinito

ciao Mauro sn d'accordo su quello che hai scritto,ma gli esami in commissione hanno un validita giusto?3 mesi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skrella2014 Visualizza Messaggio
    ciao Mauro sn d'accordo su quello che hai scritto,ma gli esami in commissione hanno un validita giusto?3 mesi?
    Tutto sta alla CML come possono essere 3 mesi ,un anno ,o 2 anni io vado il 26 settembre poi ci faccio sapere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessiop86 Visualizza Messaggio
    ciao maurocipo ma tu stai svolgendo gli esami solo ora in prossimità della scadenza della revoca o li hai fatti anche prima, quando ancora avevi la patente solamente sospesa'?
    Alessio non so se parli di esami del sangue, se così fosse li ho fatti una settimana fa ,adesso ho soltanto la visita il 26 poi il 24 ottobre mi scade la revoca quindi posso sostenere gli esami della patente visto che sto frequentando già da adessso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurocipo Visualizza Messaggio
    Io non conosco la tua situazione , ma se sono passati tre anni dal DP o dal passato in giudicato no c'è bisogno andare in motorizzazione ,basta fare gli esami ,più visita CML e poi devi solo andare in qualsiasi scuola guida ,saranno loro a fare il tutto senza bisogno che vada tu .Se ti può interessare a me l`ostativa scade il 24\10\15 ,e già frequento le lezioni per la patente tutto questo per anticipare un mese ,naturalmente ho già fatto gli esami del sangue e mi manca soltanto la visita alla CML
    Ho detto così perchè già alcuni utenti che hanno già riconseguito la patente hanno dovuto prendersi la briga di andare alla motorizzazione perchè la loro patente risultava ancora attiva! Dal 5 ottobre 2015 sono passati 3 anni dalla notifica del DP

Predefinito

AGGIORNAMENTO:

Giovedì mattina vado a prenotare la visita medica, sono stato ora a scuola guida dove il titolare ha detto che quando l'istruttore presenterà le mie carte per l'iscrizione quelli della motorizzazione diventeranno matti ! Aiuto... Aspetto fiducioso!

Predefinito

Io penso che quando nel 2018 riconseguirò la patente (anche se ormai...) farò da me le pratiche costi quel che costi in termini di tempo, non voglio più "affidare" le mie sorti a nessuno.

Predefinito

AGGIORNAMENTO 2 :
    Fissato appuntamento per visita alcologica la prossima settimana... Il DELIRIO ragazzi! Sono andato alla CML e non sanno nulla riguardo la procedura di revoca, addirittura si sono collegati al loro terminale che ha contatto direttamente alla motorizzazione e la mia patente è ancora attiva... Incredibile... La cosa assurda è che alla CML non ho potuto fare la prenotazione e sono dovuto andare al CUP del mio paese, il bello? Lloro non sapevano che carte farmi per la visita! Benvenuti nell'inferno italiano

Predefinito

Ma è' così difficile per il legislatore comprendere che come data di accertamento del reato basterebbe considerare la data in cui viene effettivamente ritirata la patente ed eventualmente considerare i giorni in cui per avvenuta scadenza del provvedimento prefettizio si è guidato?
    Ultima modifica di luca's; 26-09-2015 alle 08:54