Volevo chiedervi,
da quando sia ha la sentenza di chiusura della messa alla prova quanto tempo ha il prefetto per comunicare la revoca?
Volevo chiedervi,
da quando sia ha la sentenza di chiusura della messa alla prova quanto tempo ha il prefetto per comunicare la revoca?
buongiorno, lunedì ho l'udienza per la mia messa alla prova.
terza fascia con incidente, orario notturno e macchina non intestata a me. Quindi revoca della patente. Fatto accaduto a settembre 2015
qualcuno mi sa dire se per il Piemonte ci sono novità in merito alla revoca e il presofferto?
scusate, settembre 2014
ciao luca, hai ricevuto la revoca con il cautelare?
ho ricevuto prima due anni di sospensione dal prefetto e poi la revoca nel decreto penale a cui abbiamo fatto ricorso chiedendo la messa alla prova. Ho già fatto i colloqui con l'UEPE trovato l'ente e lunedì il giudice dovrebbe dirmi se la accettano ed i tempi di svolgimento.
Sono molto preoccupato perché se tutto va come dovrebbe terminerò la messa alla prova a giugno, poi dovrebbe esserci una nuova udienza, e da lì partire la revoca. Rischio di stare senza patente per almeno 5 anni. E' assurdo
eh ti capisco, siamo sulla stessa barca. a me gli anni rischiano di essere 6.
A saperlo accettavo il decreto penale mi tenevo la revoca e dopo tre anni e mezzo guidavo, altro che messa alla prova
Io ho accettato dp (arrivato dopo un anno). In realtà anch'io volevo fare messa alla prova, ma il mio avvocato si è rifiutato, sicuro che non avrebbe portato vantaggi, e gli altri avvocati che ho sentito mi chiedevano troppi soldi per la pratica.
Il futuro dirà chi ha fatto la mossa giusta.
alla grande, mi hanno dato 250 ore di lavori da fare in cinque mesi per estinguere la messa alla prova. Inizio a pensare che il tutto sia un istigazione al suicidio. Allo stato attuale delle cose, meglio accettare il decreto penale, quanto meno la data di partenza della revoca parte prima, così rischio di farmi i due anni di sospensione e allo scadere partire con i tre della revoca, a conti fatti ora che rifaccio la patente saranno passati almeno 5 anni e mezzo. La domanda è, ma uno che ammazza in macchina una persona perché ha la mia stessa pena o addirittura meno se ricade in fascia due? Solo un coglione non può rendersi conto che sta legge è un disastro