Salve...complimenti per il forum prima di tutto...desidero una consulenza..qualche notte fa,cosi un pò per curiosità,mi fermo da una prostituta (non fatemi la morale,mi son gia pentito anche solo di essermi fermato),e la faccio salire a bordo,poco dopo da una via sulla destra,spunta una volante dei carabinieri che era li sicuramente per verificare ci fosse qualcuno appartato..quando li ho incrociati,loro mi han visto semplicemente cn la donna nell'auto,senza fare niente..uscivo dalla "piazzola" ove l'ho caricata e li ho incrociati..mi hanno seguito per pochi metri,credo massimo 100,io sn rimasto tranquillissimo,e come non li ho piu visti dietro di me,ho riportato subito la ragazza nel posto da cui l'ho fatta salire..in sostanza non mi hanno visto nè caricando la donna nè riaccompagnarla..e non mi hanno fermato..però avendo la coda di paglia,ho paura che possano aver segnato la mia targa e magari mandarmi qualcosa a casa..potete aiutarmi?perchè questi giorni sono realmente preoccupato..attendo risposta grazie in anticipo..
James da cagliari