Ricorsi.net
Pagina 85 di 85 PrimoPrimo ... 3575838485
Visualizzazione risultati da 841 a 843 di 843

Discussione: LPU (lavori pubblica utilità): thread di riferimento

Predefinito

Buongiorno.!! Abreu bisogno di saperne si piu... io no ricevuto lo decretó penale con la LPU accettata. 126 ore. Ad ottobre Dell anno scorso k mi é stato rilasciato la disponibilità Dell ente. Non mi hanno mai detto k quando arrivasse il giorno in cui abbia ricevuto il decreto penale x poter iniziare con i lavori di pubblica utilità dovrei aspettare. Xk hanno una lunga lista di attessa.. e così. Adesso mi ritrovo ad dover aspettare da un mese e mezzo a due x poter iniziare o almeno x riuscirci ad iniziare questi lavori. !! La mia domanda é !! Se questo enti. Dove uno si reca ad avere un foglio di disponibilità x i ottenere la LPU .. quando ha il via. Non dovrebbe iniziare subito. Ce se dai un figlio di disponibilità credo k il posto ci sia subito. !! Non k oltre tutto il mese k é già passato ad asp3ttare il decreto penale ci sia pure da aspettare k l ente ti dica si é liberato un posto puoi venire. !! Boh.

Predefinito

Ciao a tutti,

in breve la mia storia:
    Ottobre 2013 tasso 1,80 - 3a fascia, sospensione patente dal prefetto per 2 anni
    Settembre 2017 condanna a 248 ore di lpu, la sospensione viene dimezzata ma non mi serve più, addirittura nella sentenza penale mi hanno dato l'aggravante di essere neopatentato, ma la patente che mi è stata sospesa era un duplicato, quella originale era stata smarrita e giudavo già da 5 anni
    Lasciamo perdere.
    Ora per esigenze lavorative ho bisogno di aumentare le ore settimanali che nel decreto di condanna ammontano a 2h al giorno 3 volte a settimana = 6h a settimana. Di questo passo tra i giorni che salto per il lavoro e quelli in cui l'associazione è chiusa, finisco nel 2019.
    Chi deve fare la richiesta e come?
    L'associazione dice che se ne deve occupare l'avvocato, l'avvocato dice che se ne deve occupare l'associazione. L'assistente sociale del UEPE dice che non si può più fare...
    Help me, please.

Predefinito

Ti capisco benissimo,anch io sono uscito pazzo per la messa alla prova,ho fatto tutto io,L uepe era assente e diceva che era L avvocato a dovermi trovare L associazione dove svolgere i lavori,L avvocato diceva L uepe ecc... insomma ho fatto tutto io ,ero io che dicevo all uepe cosa fare e anche all avvocato il quale solo una cosa sapeva fare”chiedere acconti” per non fare un capsio,solo per depositare la documentazione da me fornitagli,L altro giorno sono andato e gli ho detto cosa dovevano fare dopo 1 mese e mezzo che per telefono non c era mai la mia persona di referenza,queste dovrebbero essere educatrici si,educatrici che si fregano i soldi dallo stato per andare a lavorare 1 volta al mese e se non ci pensi a fare tutto tu non ci pensa nessuno e non te ne esci più....