-
rinnovo patente.
buon pomeriggio a tutti. mi son accorto di aver la patente scaduta,mi reco per il rinnovo,presso un'autoscuola,porto foto,fotocopia e soldi,appuntamento visita medica,tutto bene (insomma)....mi dicono che ho un blocco, devo recarmi dal Cmm(commissione medica).Vado,loro mi dicono che non sanno niente
in gergo e' libera,vai(mi danno del tu) alla motorizzazione vedi che ti dicono,poi torna qui!(quindi sapevate gia' tutto),ho chiesto se si poteva telefonare alla MTCT.,noo non facciamo queste cose,la loro risposta.Vado all'ufficio MTCT,spiego il tutto(io),noi non possiamo fare niente(loro),mi rimandano alla CMM,chiedendo la copia del verbale(foglio blu). Dopo,12 anni mi vengono a chiedere ancora questo verbale,com'e' possibile? quanto mi costera'? mi son sentito preso in giro oltre ad essere sbattuto sopra e sotto,ho sbottato,ricordandogli che per le auto bastano batteria e benzina e per comodita la chiave!!!
-
Ormai avrai risolto...comunque capita frequentemente, l'errore è della motorizzazione fermo restando che dodici anni fa tu sia andato realmente da loro a farti rimettere il documento con validità decennale con l'attestato della cml.
Solitamente tolgono il veto direttamente loro senza richiedere la documentazione di dieci anni prima, anche perchè magari non la si ha più.