Ricorsi.net
Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: udienza

Predefinito udienza

buon giorno ho fatto tramite voi ricorso al gdp e mi hanno fissato udienza al 16 dicembre e sospeso il verbale!
    (pensavo che facendo ricorso al verbale valeva anche x la sospensione della patente) ma è un altra storia.
    ora all'udienza come mi devo comportare?
    grazie mille!!....
    Stefano

Predefinito

dovrà semplicemente riportarsi al ricorso e chiederne l'integrale accoglimento.

dia comunque una lettura al ricorso e se ha qualche dubbio, ci contatti telefonicamente e saremo lieti di darle gli opportuni chiarimenti.

Cool

Citazione Originariamente Scritto da The Lawyer Visualizza Messaggio
    dovrà semplicemente riportarsi al ricorso e chiederne l'integrale accoglimento.

dia comunque una lettura al ricorso e se ha qualche dubbio, ci contatti telefonicamente e saremo lieti di darle gli opportuni chiarimenti.
    oggi 16 dicembre 2008
    udienza fissata ore 11,30 entrato alle 12,45.
    Un tenente tre stelle dei vigili urbani che già fuori praticamente mi dava poche chance di vincita.
    il giudice (non capisco perche siano tutti cosi sbaruffati) quando mi sono seduto, mi ha fatto parlare, ma si vedeva subito di come sarebbe andata a finire.
    Ha voluto sapere cosa chiedevo, ho chiesto di accogliere tutti i punti sul ricorso soffermandomi sul cartello mobile che non c'era e sull telelaser che non aveva i rerquisiti, ho fatto una obbiezione sulla loro risposta xke non c'erano carte ad attestare la prova del telelasere ect.ect... ma si vedeva kiaramente che non avrebbe considerato il mio ricorso, alla lettura di quanto andavo di velocità (133kmh) aveva già deciso.
    ciao a tutti e grazie per l'aiuto
    sono molto deluso e amareggiato, in conpenso mi consolo ke la sospensione della patente è già stata scontata (6mesi).
    alla sentenza conferma infatti il pagamento del verbale €.500,00 senza spese e la sopensione della patente.
    ciao a tutti e andiamo più piano ke conviene