Ricorsi.net
Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Auto senza patente

Barton1 Guest

Predefinito Auto senza patente

Mi sto preparando alla revoca della patente e sono già in ansia sparata vedo il mio futuro distrutto soprattutto lavorativamente parlando!!

Io lavoro con la macchina quindi non potrò più lavorare.

Ho guardato le macchine elettriche ma tutte presuppongono il patentino AM che presumo non venga rilasciato dopo revoca patente.

Qualcuno ha qualche soluzione.

Patente UE? Ma bisogna prendere residenza all’estero 😢😢😢😢

Forse è una c@@@@@a ma se prendessi il patentino prima della revoca??

Riuscirei giglare la situazione. Con un auto elettrica potrei lavorare.

Ma queste persone non capiscono che possono rovinare una persona.

Io Continuo pensare che siamo trattati peggio dei veti criminali senza la possibilità di difenderci.

Parlo per le questioni amministrative della revoca ecc.

Credetemi è sono sincero, preferirei farmi due mesi di carcere che non avere più la patente e non poter lavorare.

È la fine dell’autosostentamento e viene vietata la libertà !!

Ma voi pensate ad una persona che ha causato un incidente con un ferito grave (due costole incrinate) 60 giorni e che gli revocano la patente x 3 anni!!

Abita in campagna dove non vi sono mezzi pubblici per raggiungere le zone limitrofe del paese ed è solo !!!

Ho letto questo vado in rete!!

Se poi si impicca lo stato ne risponderà???
    Ultima modifica di Barton1; 20-04-2019 alle 00:22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barton1 Visualizza Messaggio
    Mi sto preparando alla revoca della patente e sono già in ansia sparata vedo il mio futuro distrutto soprattutto lavorativamente parlando!!

Io lavoro con la macchina quindi non potrò più lavorare.

Ho guardato le macchine elettriche ma tutte presuppongono il patentino AM che presumo non venga rilasciato dopo revoca patente.

Qualcuno ha qualche soluzione.

Patente UE? Ma bisogna prendere residenza all’estero 😢😢😢😢

Forse è una c@@@@@a ma se prendessi il patentino prima della revoca??

Riuscirei giglare la situazione. Con un auto elettrica potrei lavorare.

Ma queste persone non capiscono che possono rovinare una persona.

Io Continuo pensare che siamo trattati peggio dei veti criminali senza la possibilità di difenderci.

Parlo per le questioni amministrative della revoca ecc.

Credetemi è sono sincero, preferirei farmi due mesi di carcere che non avere più la patente e non poter lavorare.

È la fine dell’autosostentamento e viene vietata la libertà !!

Ma voi pensate ad una persona che ha causato un incidente con un ferito grave (due costole incrinate) 60 giorni e che gli revocano la patente x 3 anni!!

Abita in campagna dove non vi sono mezzi pubblici per raggiungere le zone limitrofe del paese ed è solo !!!

Ho letto questo vado in rete!!

Se poi si impicca lo stato ne risponderà???

ciao Barton,

condivido a pieno il tuo pensiero, non pensano ai problemi veri che creano alle persone, gli interessa solo far cassa su delle persone che la sera bevono 3 bicchieri di vino, e non vogliono nemmeno sentir ragioni, siamo trattati peggio dei criminali,
    ma io dico: ok ritiratemi la patente, 1 anno 2 anni, ma almeno per andare al lavoro che cazzo, ci sono famiglie che si distruggono, e chi come te e me che non sono serviti da mezzi di trasporto???'
    per non parlare della disparità che ci sono sia nelle sentenze, che nelle CML SOPRATUTTO.

Esami a padova per 186 e 187 costo 488euro
    Esami a treviso circa 200
    Esami a Ferrara cira 300

MA SIAMO CRETINI???? LO STESSO ESAME A SECONDA DELLA CITTA HA UN COSTO COMPLETAMENTE DIFFERENTE, COSI COME I POSSIBILI RINNOVI, MA IO DICO, FATE DEGLI ESAMI UGUALI PER TUTTI CHE STO CAPELLO è SOLO UNA PIAGA DEL CAZZO.
    E SOPRATUTTO DEI RINNOVI SENSATI, L'IDEA CHE DOBBIAMO PERDERE PIU DI 10 ANNI DI VITA FRA ESAMI E TUTTO, COME SE NON BASTASSERO GLI LSU E LE UMILIAZIONI VARIE.

ACAB.