Salve, vi ho allegato queste foto di un incrocio, nelle prime foto vi mostro il photored e il semaforo alla quale sono collocate le telecamere, si possono vedere nelle foto, ora io sono passato con il rosso purtroppo per distrazione ma non in quella corsia bensi se guardate l'ultima foto io sono nella corsia tutta a sinistra guardando la foto(quindi in strada ero sulla corsia di destra) il semaforo era verde per svoltare a destra, rosso per andare dritti e sono andato dritto attraversando l'incrocio lentamente e prendendomi belle suonate di clacson(giustamente)ora vi faccio una domanda:
come potete vedere nell'ultima foto quello è il mezzo dell incrocio,guardando la foto io sono nella corsia tutta a sinistra e vado dritto, posso aver preso la multa? o le telecamere valevano soltanto per quel semaforo lì dove sono posizionate? Grazie
Via_Tuscolana_-_Google_Maps.jpgVia_Tuscolana_-_Google_Maps2.jpgVia_Tuscolana_-_Google_Maps3.jpgVia_Tuscolana_-_Google_Maps4.jpgVia_dell_Arco_di_Travertino_-_Google_Maps.jpg