Buongiorno.
Dopo tante volte che ho sentito parlare di sciocchezze combinate nei pressi di caselli autostradali, questa volta ci sono cascato anch'io.
Cerco di spiegarmi: ieri ho imboccato l'autostrada A4 a Palazzolo e dovevo andare in direzione Milano, per qualche astruso motivo ho imboccato la direzione per Venezia, neanche fatti cinque metri mi sono fermato, ho controllato che non ci fosse nessuno (sia il casello che la direzione opposta erano deserte) e solo allora in maniera veloce ho fatto inversione tornando verso il casello e nuovamente inversione per imboccare la strada per Milano.
Premetto che non mi ha fermato alcuna pattuglia, ne tantomeno mi possono aver visto perchè non c'erano macchine nel raggio di miglia, ciò che mi chiedo: c'è la possibilità che da qualche telecamera imboscata in chissà quale angolo d'inferno mi abbiano ripreso e mi manderanno a casa multe, sanzioni, blocchi o quant altro?sono un totale inesperto in ambito multe non avendone mai ricevuta una, non so come comportarmi e sono abbastanza imparanoiato, vi prego di darmi delucidazioni a riguardo.
Nell'attesa della risposta vi porgo i migliori saluti e ringrazio per il magnifico servizio che offrite.