Visualizza Versione Completa : Contestazione!!!
E' possibile che il proprietario di un veicolo contesti l' ammenda per il rifiuto del test antidroga, che di certo arriverà nei prossimi giorni, in quanto non era presente al momento del fatto e ne era completamente estraneo?
L' avvocato dice di attendere, ma l' ammenda sarà pesantissima e non si sta per niente tranquilli!!
se il proprietario è estraneo al fatto che ammenda puo' ricevere?
Certo, l' ammenda in primis sarà indirizzata al trasgressore. Il punto è che quest' ultimo non è intenzionato a pagarle! Il tutto ricadrà sul proprietario!
Qundi sono ca*** miei!
se il trasgressore e stato identificato tu cosa c'entri?
Il trasgressore rifiuta di pagare! Per cui le multe le pagherò io, cioè qualcuno dovrà pur pagarle. Questo intendo. Vorrei più che altro che sto passaggio trasgressore-proprietario non avvenga
lui rifiuta il test antidroga e lui paghera' in un modo o nell'altro....secondo me a te non succedera' nulla a meno che il tipo fosse senza patente e tu gli hai lo stesso dato l'auto.
comunque l'avvocato sara' piu' preciso
No, io non sapevo nulla! Nel senso, essendo un "intimo amico" (si certo, sopratutto per il regalo che m' ha fatto) ha preso l auto ed è stato fermato! Temo proprio che le multe dovrò pagarle io!
Che guaio! Ammontano circa a 1600 euro ( il minimo eh)
Si, sicuramente. Ma l avvocato vuole tempo ed io non vivo bene!
Grazie lo stesso!
io intendevo l'avvocato del forum
credo che ti sbagli comunque
Lo spero! Grazie comunque per la tua disponibilità
Avv. G. Lore
18-05-2012, 07:19
L'ammenda è una pena penale quindi personale non c'è nessuna solidarietà.
Se poi oltre alla vicenda penale sono state commesse delle violazioni al Cds, allora sono insorte delle sanzioni amministrative e queste incombono solidalmente su trasgressore e proprietario
Se nel caso lui si rifiuti di pagare l' ammenda, c è qualche possibilità che ricada su di me, in seguito?
Se si, non è possibile che venga evitato questo passaggio, questo "salto" trasgressore-proprietario?
La ringrazio comunque per la Sua attenzione e disponibilità.
Avv. G. Lore
18-05-2012, 15:10
ti ripeto smart, se parli dell'ammenda è una cosa penale e riguarda solo il trasgressore
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.