PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto c.m.l e motorizzazione

Pippo76
14-05-2012, 20:11
Ciao a tutti, ad ottobre ho avuto un incidente con la mia macchina, in pratica sono andato a sbattere in un auto parcheggiata per scansare un altro veicolo. I vigili mi hanno fatto l'alcol test risultato negativo. Dopo qualche giorno mi arriva la richiesta di revisione patente per controllo requisiti psico fisici e qui nascono i problemi. Io quando ho fatto l'incidente stavo viaggiando con il permesso rilasciato dai carabinieri per smarrimento della patente. Quando sono andato alla motorizzazione per ritirare il duplicato della patente non me l'hanno rilasciato, secondo loro perchè prima devo fare la visita alla cml. Nel frattempo mi hanno fatto un foglio per circolare fino al 24 aprile data in cui ho fatto la prima visita. Naturalmente queste foglio è già scaduto da un mese e mezzo durante il quale, quando per un motivo quando per un altro la commissione mi ha sempre chiesto ulteriori accertamenti. Adesso vogliono farmi fare gli esami tossicologici e delle urine per i quali ci vorrano altri 2 mesi. Io nel frattempo sono senza patente pur non avendo commesso nessuna infrazione e avendo una patente non scaduta ferma alla motorizzazione. Tra l'altro io ho la C che mi serve per lavorare ( faccio i mercati ), ho un mutuo che se non lavoro non posso pagare e fornitori che chiedono di riscuotere.

Non c'è un modo per risolvere ?