PDA

Visualizza Versione Completa : Video che appare in basso a sinistra

Koper
13-05-2012, 17:00
E' possibile rimuoverlo? E' estramemente fastidioso

Avv. G. Lore
13-05-2012, 17:43
segnalazione già svolta, ci si sta lavorando

Ricorsi.net
14-05-2012, 00:04
E' possibile rimuoverlo? E' estramemente fastidioso

grazie per la segnalazione!
il video dovrebbe comparire solo quando si apre il sito la prima volta e non per ogni messaggio o discussione.
oppure al contrario le compare ad ogni apertura di pagina?

(in ogni caso basta cliccarci sopra a va in pausa)

Koper
21-05-2012, 16:48
Compare tutte le volte che visito il forum dopo aver chiuso il browser, e per piu' di una volta.. Devo fare refresh numerose volte per farlo andare via. E' fastidiosissimo.

Ma anche se fosse la mia prima visita mostrare il video e' una cattiva idea dal punto di vista di usabilita'. A te piacciono i siti che, una volta aperta una pagina, iniziano a produrre suoni senza nessun preavviso o richiesta?

Magari l'utente e' in un ufficio con gli speaker alti e a sorpresa si sente questa voce. Magari l'utente sta sentendo la sua musica e non vuole essere disturbato. etc etc. Non e' un caso che NESSUN sito famoso produce suoni, tranne se il sito e' dedicato a mostrare video (come youtube)

Avv. G. Lore
21-05-2012, 16:57
Koper, tranquillo, ricorsi.net ti ha rivolto una domanda, non c'è bisogno di alterarsi.
La vicenda è in fase di esame da parte dell'IDC da come Ti è stato detto

Koper
21-05-2012, 17:23
Non mi sono alterato questo e' il forum per "consigli e messaggi da e per la redazione di Ricorsi.net" ed ho semplicemente detto quello che pensavo.

Avv. G. Lore
21-05-2012, 17:36
beh il grassetto, il maiuscolo (che da esperto di internet quale appari - beato te, io non ci capsico nulla :) - sai che significa urlare per offendere) facevano pensare ad altro.
Vedrai che sulla questione video ci stanno lavorando.

Senti ma Koper sta per Capo d'Istria?

Ricorsi.net
21-05-2012, 17:48
Compare tutte le volte che visito il forum dopo aver chiuso il browser, e per piu' di una volta.. Devo fare refresh numerose volte per farlo andare via. E' fastidiosissimo.

Ciao Koper, intanto grazie per la tua segnalazione.
il video dovrebbe comparire solo una volta quando apri il browser e non ad ogni pagina del forum che viene sfogliata.

perdonami se ti chiediamo di ripetere la stessa cosa, ma sarebbe d'aiuto: sei certo che ad ogni pagina che apri (senza riavviare il browser, ma nel corso della medesima sessione) il video riprende da capo?
se fosse così, che browser utilizzi?

grazie, ancora.

scr
22-05-2012, 12:11
Senti ma Koper sta per Capo d'Istria?

capodistria tutto attaccato credo :)

Avv. G. Lore
22-05-2012, 12:35
Avv. Lorè rimandato a settembre sulla geografia slovena :)

scr
22-05-2012, 18:35
Avv. Lorè rimandato a settembre sulla geografia slovena :)

io so il nome koper-capodistria perche abito a pochi km di distanza...

Avv. G. Lore
22-05-2012, 18:45
Io conosco il nome dalla mitica tv che trasmetteva sport h24 negli anni 80 :)