PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per sosta su parcheggio invalidi

eterea80
06-05-2012, 19:48
Salve a tutti,come da titolo ho ricevuto un verbale dalla polizia municipale per mancata esibizione del contrassegno su area riservata ai disabili, premetto che in famiglia ho un disabile che materialmente era con me ma purtroppo il contrassegno alla chiusura dello sportello, è caduto sul tappetino, di conseguenza non visibile dagli agenti. Dopo la constatazione della multa ho immediatamente cercato gli agenti, per dimostrare la presenza fisica sia del disabile che del relativo cartellino, ma invano. Cosa mi consigliate di fare? Ho a disposizione solo 10 gg ond'evitare la notifica e l'aumento dell'importo (attualmente sono 80 eu + 2 pt dalla patente ). Attendo vostri consigli,grazie mille anticipatamente!!!

Avv. G. Lore
06-05-2012, 21:11
se aveva titolo per ivi sostare motivi futuri di ricorso vi sono.
Tra l'altro, essendo una violazione cge determina la decurtazione dei punti, il preavviso non sarebbe comunque pagabile, dovendo attendere la notifica del verbale per effettuare la comunicazione dei dati del conducente

eterea80
07-05-2012, 16:37
Capisco... quindi avrei buone probabilità di vincere il ricorso? Ma cosa dovrei fare? E' la prima volta che mi succede e non so come muovermi...Grazie

Avv. G. Lore
07-05-2012, 16:40
Non ho capito la domanda.
Cosa vuol sapere?