PDA

Visualizza Versione Completa : ma quando arriva?



mattomic
06-04-2008, 18:34
ho fatto ricorso ormai 2 mesi fa al gdp di roma...mi è tornata la ricevuta di ritorno della raccomandata ma ancora non mi è arrivata la notifica per l'udienza...che devo fare?????

ThinkPositive
06-04-2008, 22:06
Mattomic,
ho fatto il post a una discussione da te aperta nel forum Cartelle Esattoriali, discussione dal subject "Urgente!!! Cartella esattoriale". Ho un caso molto simile al tuo, e speravo vivamente che l'ordinanza 377 della corte costituzionale del 2007 potesse risolvere il problema, comune a me, a te e ad altri numerosi utenti.
Oggi giravo sulla rete, e mi sono imbattuto su piemmenews.it, e ti invito a leggere questo post:
Piemmenews - Forum visualizza discussione (http://www.piemmenews.it/ForumVisualizza.asp?mid=238646&chiuso=&)
Il contenuto è molto tecnico, ma riassumendo sembra non dare speranze positive sull'esito del ricorso.
Chiedo a te a che punto sei con l'iter, e mi rivolgo alla disponibilità dei professionisti che rispondono con grande efficacia ai quesiti di questo sito di fornire la loro posizione in merito al post che ho indicato. Possono fornirci un grande aiuto nel portare con successo i nostri ricorsi!!!
Grazie in anticipo a tutti.

mattomic
07-04-2008, 21:47
guarda non so davvero...il ricorso l'ho basato su questo e su altri motivi che ha aggiunto un mio amico riguardo l'iscrizione a ruolo....comunque già la mancanza del nome del responsabile aveva portato all'annullamento in molte sedi per quello che avevo letto a gennaio su parecchi forum...tant'è che ora nelle cartelle più recenti (mi è capitato di leggerne una qualche giorno fa di un tizio alle poste) il nome c'è!(quindi la gerit come altri enti di riscossione con la coda di paglia hanno modificato qualcosa nel loro procedimento)....ora però devo sapere che cosa aspettano a mandarmi sta notifica per l'udienza! ESPERTI...datemi una risposta!