PDA

Visualizza Versione Completa : differenza enorme di prezzo per acquisto TV

stedepintos
02-05-2012, 10:22
Buongiorno,
ho acquistitato un tv led presso un punto vendita specializzato domenica 23 aprile 2012. Il giorno 26 aprile scopro che lo stesso tv sul sito internet del negozio è in vendita a 500 euro in meno con consegna gratutita presso abitazione. Chiamo il punto vendita chiedendo spiegazioni e mi dicono che il servizio è diverso....senza spiegarmi le diversità, il magazzino però è lo stesso.

Inoltre nella promozione erano inclusi lettore blu ray ed occhialini fino a esaurimento scorte. Al momento dell'acquisto erano finiti entrambi, però gli occhialini mi han detto che sarebbero stati ordinati mentre il blu ray no. Se una cosa è finita è finita se ordinabile ordini tutto. sbaglio??On line sono disponibili sia blu ray che occhialini.

Chiedo quindi di restituire il tv e mi dicono che è possibile con imballo originale ma che non mi daranno i soldi ma solo un buono pari al valore del tv.
é possibile questo?

Sono abbonato al servizio ricorsi.net, e mi è stato detto di postare un messaggio sul forum, ho provato a scrivere via mail.

Avv. G. Lore
02-05-2012, 11:41
Gentile Signore,
questo forum è demandato alla trattazione della materia delle sanzioni amm.ve.
La invito a rivolgersi qui Forum DifesaConsumatori.com (http://www.difesaconsumatori.com/forum/)