PDA

Visualizza Versione Completa : multa divieto di sosta ore 01:15



tesce_7
05-04-2008, 10:44
Premesso che già l'ora in cui mi è stata fatta questa contravvenzione è davvero ridicola, premesso che il posto dove ho lasciato la mia macchina non era assolutamente di ingombro alla circolazione e premesso che non ci sono parcheggi dove posteggiare l'auto per andare a ballare vi chiedo se ho margini di contestazione.
sul verbale non è stato indicato il colore della mia autovettura....
secondo...sul verbale sono state apposte due croci sia sul divieto di sosta che di fermata dove il divieto che vige su quella strada, dovrò verifacare la presenza visibile di un cartello, è di divieto di sosta.
vi ringrazio molto

Avv. Favero
07-04-2008, 08:09
Ti consiglio di inviare copia integrale del verbale alla redazione, ma già ti anticipo che se hai trovato sul parabrezza il c.d. "preavviso", per ora puoi solo pagare o attendere la notifica del verbale per verificare la presenza di eventuali vizi invalidanti.

Avv. Di Giorgio
07-04-2008, 13:19
confermo il parere di Favero, inoltre nei verbali di accertamento l'indicazione del colore dell'autovettura non è tassativo. tassativi sono tg e modello del veicolo. ad ogni modo non è detto che il verbale non presente altri vizi.

tesce_7
12-04-2008, 14:15
Egregi avvocati, ho fatto un sopraluogo sul posto del fattaccio,
Sul verbale sono presenti due croci quando si parla delle violazioni, sia su art che si riferisce al divieto di sosta che al divieto di fermata, ora nel posto citato c'è solo il cartello che segnala il divieto di sosta....questo può essere un vizio del verbale????
attendo una vostra risposta

Avv. Di Giorgio
13-04-2008, 13:14
hai mandato una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com? un vizio potrebbe essere la mancata indicazione a verbale dell'ordnanza prefettizia che autorizza l'apposizione della cartellonistica relativa al divieto di sosta.

tesce_7
16-04-2008, 14:05
avvocato diggio come dai lei suggerito invio una copia del verbale con nome
multautentetesce_7 confido in un vostro aiuto
grazie mille:p