PDA

Visualizza Versione Completa : Esami per cml

Banks
30-04-2012, 17:11
Buongiorno a tutti sospensione patente 6 mesi visita prenotata ma sulla documentazione c'è e scritto di portare gli esami del sangue di almeno un mese prima
Ma che senso ha??? Perché non di una settimana prima??? Non e' che in fase di visita possano richiedere altri esami??

bastians
30-04-2012, 18:09
generalmente no, se gli esami sono a posto non ti verra' richiesto nient'altro, ma ogni CML e' autonoma e va da se...quindi tutto e' possibile

lambro04
30-04-2012, 18:43
anche la mia (RE) ha chiesto gli esami 1 mese prima, ho chiesto e mi han detto perche' nn si sanno mai i tempi con cui l'ospedale da' gli esiti..ad essere sinceri a me sono arrivati a casa dopo 6 giorni...pensa che io per sicurezza li ho fatti 1 mese e mezzo prima , in cml non mi han detto nulla...nel senso che gli è andata bene pure cosi'.
esami perfetti e rinnovo 6 mesi.
notare come la data, maledetta nottata, in cui mi hanno fermato (23 ottobre) ricorra' nella mia vita per tanto tempo...23 aprile fatta la visita cml, 23 ottobre di nuovo dovro' rifarla, poi danno solitamente rinnovi annuali quindi sara' sempre il 23 ottobre...che dite lo gioco al lotto? :) 23-10 su che ruota?

bastians
30-04-2012, 19:30
p patente, forse palermo...? :)

lambro04
30-04-2012, 19:36
ok sara' fatto :)

alcolico
05-05-2012, 22:30
anche la mia (RE) ha chiesto gli esami 1 mese prima, ho chiesto e mi han detto perche' nn si sanno mai i tempi con cui l'ospedale da' gli esiti..ad essere sinceri a me sono arrivati a casa dopo 6 giorni...pensa che io per sicurezza li ho fatti 1 mese e mezzo prima , in cml non mi han detto nulla...nel senso che gli è andata bene pure cosi'.
esami perfetti e rinnovo 6 mesi.
notare come la data, maledetta nottata, in cui mi hanno fermato (23 ottobre) ricorra' nella mia vita per tanto tempo...23 aprile fatta la visita cml, 23 ottobre di nuovo dovro' rifarla, poi danno solitamente rinnovi annuali quindi sara' sempre il 23 ottobre...che dite lo gioco al lotto? :) 23-10 su che ruota?

in che fascia eri? perchè a me sempre a reggio emiia hanno dato prima3 poi6 ed ora12mesi.. con te son stati più benevoli:o

lambro04
05-05-2012, 23:59
seconda fascia, ma esami che piu' perfetti non si poteva eh.