PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso per VIA errata, è possibile?



jboschi
05-04-2008, 10:19
Buon giorno a tutti. Sono nuovo del sito.
Ho ricevuto una multa per parcheggio in divieto di sosta. Guardando bene il verbale mi sono accorto che l'indirizzo segnato NON è corretto. La via in cui avevo parcheggiato la macchina è : VIA ROVERSANO mentre sul verbale è stata riportata VIA ROVERANO. A dire il vero è scritto molto male che potrebbe anche far pensare che una misera "s" tra la R e la A ci possa essere. Vi allego una foto digitale della parte del verbale interessata (in alto a sinistrà c'è l'indirizzo), ditemi se secondo voi potrebbe essere contestabile e nel caso come dovrei agire.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Saluti
Juri

Avv. Favero
07-04-2008, 08:06
Nel ricordare a tutti gli utenti di non allegare copie dei verbali nel forum ma di inviarli, per la valutazione, alla redazione, mio pare che il viszio riscontrato non sia particolarmente invalidante, soprattutto se non c'è la sicuurezza dell'errore.

jboschi
08-04-2008, 08:37
A quale indirizzo devo spedirvi copia del verbale in modo che possiate ispezionarlo e verificare l'indirizzo? ho anche controllato che la via che è riportata nel verbale NON esiste nel mio comune.

Avv. Favero
08-04-2008, 10:15
Invia a inforicorsi@gmail.com