PDA

Visualizza Versione Completa : sosta su posto riservato ai disabili



teovolt
20-04-2012, 21:38
Salve a tutti,
un paio di giorni fa ho preso due multe contemporaneamente , una per divieto di sosta e un'altra per sosta in zona riservata ai veicoli delle persone invalide. Quella per divieto di sosta ammetto che ci poteva stare anche se la segnaletica era piuttosto mal messa visto che ha prendere la multa siamo stati più o meno una quarantina. Cavolo, possibile che 40 persone siano totalmente rimbambite da non riuscire a interpretare dei cartelli? Ma quello che mi rode non è tanto questo quanto il fatto della multa su strisce gialle. Ci fossero state almeno: erano quasi cancellate del tutto e il cartello di segnaletica in una posizione non ben visibile e piegato contro un grosso albero. Ma ora vengo al succo del mio quesito: il divieto di sosta in questi parcheggi era vietato per tutti (anche disabili) visto che il cartello indicava pulizia strade. Per quale motivo allora due sanzioni? mi sembra una grossa contradizione.
Mi sapete aiutare? tra pochi giorni dovro pagare....:mad: azzz

Avv. G. Lore
20-04-2012, 21:57
Ma hai il preavviso sul parabrezza o la notifica dei verbali?

teovolt
20-04-2012, 22:20
Ho solamente il preavviso, volevo solo un consiglio se avevo speranza di aver qualche ragione altrimenti pago senza aspettare la notifica

grazie mille per il lavoro che fate

Avv. G. Lore
20-04-2012, 22:50
Purtroppo senza i verbali nulla si può dire.
Certo le due violazioni sembrano un doppione, ma altro non posso dirti