PDA

Visualizza Versione Completa : doppia sentenza !



virgyhome
01-04-2008, 09:36
:confused:Salve ! ho un caso atipico da porre alla vostra attenzione !:confused:
Dopo aver perso un ricorso dal giudice di pace, autovelox non revisionato, mi è arrivata a casa anche la decisione del prefetto, un fax mandato alla municipale dove chiedevo l'archiviazione.
Premetto che a tutt'oggi non comprendo la decione del g.d p., ho chiaramente documentato le motivazioni con leggi, documenti e altre sentenze, autovelox con dichiarazione della stessa sodi scientifica, ma l'ha rigettato.
Successivamente mi arriva anche la decisione negativa del Prefetto che io non avevo interpellato, la municipale aveva girato un mio fax alla prefettura senza informarmi.
Di fatto ora mi ritrovo due decisioni di due organi differenti !:eek::eek:
prima il giudice di pace e poi il prefetto.
A chi devo dare retta ? devo pagare 2 multe ?:cool::cool:
Altra bega ! la sentenza del prefetto mi è arrivata con la dicitura della targa errata. Ho risposto con una raccomandata che non avevo nessuna vettura intestata con quella targa.
Mi rispondono dopo un mese che la sentenza anche con mero errore è valida.:cool:
Hanno anche ignorato che me l'hanno recapitata 234 giorni dopo.
Devo chiedere l'estradizione per aver riconosciuti i miei diritti ?
Sto' pensando anche al tribunale Europeo, la cassazione ha recentemente indirizzato le sentenze di questo tipo motivando che per loro è sufficente l'omologazione dell'autovelox.:confused:
Peccato ! pero' se circolo senza revisione alla macchina mi ipotecano anche casa:eek:
grazie, virgilio:D