Non registrato
06-04-2012, 12:20
buongiorno, vi scrivo perchè ho ricevuta una lettera intimidatoria da parte dell'ATM (società incaricata di rimuovere e custodire le auto segnalate dalla polizia locale di Milano) che mi sollecita a pagare il rimborso per il "diritto di chiamata".
in data 30/12/2011 avevo parcheggiato la mia autovettura dimenticandomi che in quella via, il giorno dopo, avrebbero fatto il mercato. l'indomani, quando sono andata a prendere l'auto ho fatto in tempo a prendere l'auto prima dell'arrivo del carro attrezzi. all'atto della firma del verbale, il vigile che ha compilato il verbale, mi ha detto che se la lettera dell'ATM fosse pervenuta entro 30 giorni avrei dovuto pagare il diritto di chiamata del carro attrezzi.
la lettera mi è pervenuta il 27 marzo, quindi 3 mesi dopo l'episodio.
sto cercando riscontro a quanto detto dal vigile ma non riesco a trovar nulla.
in data 30/12/2011 avevo parcheggiato la mia autovettura dimenticandomi che in quella via, il giorno dopo, avrebbero fatto il mercato. l'indomani, quando sono andata a prendere l'auto ho fatto in tempo a prendere l'auto prima dell'arrivo del carro attrezzi. all'atto della firma del verbale, il vigile che ha compilato il verbale, mi ha detto che se la lettera dell'ATM fosse pervenuta entro 30 giorni avrei dovuto pagare il diritto di chiamata del carro attrezzi.
la lettera mi è pervenuta il 27 marzo, quindi 3 mesi dopo l'episodio.
sto cercando riscontro a quanto detto dal vigile ma non riesco a trovar nulla.