PDA

Visualizza Versione Completa : sosta su passaggio pedonale

laura.corticelli
05-04-2012, 14:11
buongiorno a tutti,
stamane ho ricevuto un accertamento di violazione per veicolo in sosta su passaggio pedonale e non mi č stata contestata immediatamente a casa dell'assenza del trasgressore, da parte della polizia locale del mio comune di residenza. Volevo sapere se facendo ricorso ho qualche possibilitą di farla annullare dato che sono in stato interessante e ho problemi a spostarmi a piedi e la macchina non procurava alcun intralcio nč alla circolazione nč ai pedoni....la sosta č durata non pił di 3 minuti giusto per una commissione velocissima e non mi sono nemmeno ritrovata sul lunotto l'avviso del vigile e nemmeno l'ho visto sinceramente.... Qualcuno są darmi qualche risposta? grazie

Avv. G. Lore
05-04-2012, 14:17
Ma hai il preavviso sul parabrezza o il verbale notificato alla residenza?

Nel primo caso l'atto non č opponibile, dunque o paghi o attendi la notifica per esaminare il verbale.

Di per sč la gravidanza non č un caso esimente, a meno che non abbia una ceritificazione circa difficoltą deambuleative

laura.corticelli
05-04-2012, 14:20
ho il verbale notificato alla residenza....

Avv. G. Lore
05-04-2012, 14:22
ok.
mi riporto a quanto detto e se vuoi un parere carte alla mano puoi inviarlo se ne hai piacere

laura.corticelli
05-04-2012, 14:24
volentieri grazie della disponibilitą!

Avv. G. Lore
05-04-2012, 14:27
figurati

Eccomi
05-05-2012, 05:26
...certo che, una sosta su passaggio pedonale "che non crea disagio ai pedoni" e una fermata di "3 minuti, velocissima" di chi lamenta problemi di deambulazione....

...vero, avv. Lore, la gravidanza non č una malattia...la malattia va comprovata con un certificato medico.