Visualizza Versione Completa : illegalitą nelle procedure di denuncia
costantin88
02-04-2012, 10:22
salve, mi chiamo Adriano ,mi sento violentato psicologicamente da un carabiniere che č riuscito con procedure, che non ritengo opportune e legali, a denunciarmi per stato di ebrezza,togliendomi la patente e con tutte le conseguenti sanzioni,amministrative e penali.
Io ho 23 anni, sono uno studente di massofisioterapia-osteopatia, abito solo al momento, il mio reddito non supera i 4 mila euro all'anno, nessun precedente, abito in campagna e diventa impossibile raggiungere la mia scuola a perugia e il mio tirocinio-lavoro in centro a firenze, credo di essere caduto in una grande ingiustizia...non so veramente come fare a vivere, a fare la spesa..sono rovinato.
sono stato prelevato nel mio parcheggio privato di casa e portato in altra cittą per fare il test con l'etilometro,ho notato che l'etichetta della revisione posta sull'etilometro riportava l'ultima revisione avvenuta nel 2010,infatti i risultati a mio avviso erano sballati e contradittori,sono stato costretto psicologicamente a firmare lo stesso i documenti di denuncia poichč avevo paura di essere picchiato,so con certezza che il carabiniere in questione č gia incappato in processi dove veniva riscontrato il suo atteggiamento minaccioso.vi prego aiutatemi..
Avv. G. Lore
02-04-2012, 10:31
Capisco il Tuo sfogo, ma al momento dalle Tue parole non č da dire nulla.
Non hai detto neanche in che fascia sei risultato rientrare
costantin88
02-04-2012, 10:59
mi scuso per non aver specificato e vorrei aggiungere che non si tratta di uno sfogo,ma di una reale situazione.
sono denunciato per stato di ebrezza secondo l'art. 186 c. 2b. (0.82 -0.89 gr\l)