depaz85
02-04-2012, 01:00
Salve a tutti questo week end fuori da un festival ia Mannhaim in Germania sono stato sorpreso con 1g circa di hashish e un po di cocaina dopo essere stato ammanettato sono stato portato in uno stanzino vicino al festiva e perquisito dopo qualche ora il poliziotto mi disse che dovevo pagare 150 euro di multa e sarei stato rilasciato pero prima di lasciarmi andare mi ha fatto firmare dei fogli in tedesco e mi hanno messo un foglio in mano con un numero di seire e fotografato poi dopo avergli dato i soldi mi ha lasciato un verbale con i nomi dei poliziotti che mi avevano arrestato le sostanze che aveva trovato (senza specificare la quantita) e su quel verbale vi e anche scritto (da quanto ho capito prche in tedesco) che ho pagato la cifra patuttita e poi sono stato rilasciato dopo qualche ora.
quello che voglio sapere arriveranno altri fogli a casa?
le autorita italiane saranno avvisate del mio reato?
ce rischio che vengno avvisate dalla germania che sono un consumatore di sostanze stupefacenti e quindi mi portanno togliere la patente?
prmetto che non stavo guidando e non m ie stata chiesta nessuna patente
quello che voglio sapere arriveranno altri fogli a casa?
le autorita italiane saranno avvisate del mio reato?
ce rischio che vengno avvisate dalla germania che sono un consumatore di sostanze stupefacenti e quindi mi portanno togliere la patente?
prmetto che non stavo guidando e non m ie stata chiesta nessuna patente