worm
27-03-2012, 13:59
Posteggio l'auto alle 20 di sera ,in via Saragozza,Bologna,vedo un cartello con scritto "per lavori" dal ...al ATTENZIONE LASCIATO VUOTO,allora io non posso interpretare o fare il veggente e pensare che stanotte avviene il lavaggio strade e mi portano via l'auto ,tra l'altro alle 6 ero già in piedi per andare a guadagnare due soldi,il mio modesto cervello aveva pensato:uhmm forse hanno messo il cartello per domani e poi inseriranno le date e gli orari,vabè alle 6 sono già in piedi quindi sto tranquillo.
175 euro di carroattrezzi più 30 euro di verbale .
Non sapete più come rubare i soldi,il cartello non specifica la data e l'ora,ma voi ci provate, tanto su 20 macchine che vi siete portati via,non tutti faranno ricorso,tranne io ,,,guardate la foto ,parla da sola.Devo vincere questo ricorso.
Ho bisogno di aiuto,sono precario,sono a secco ora.Maledizione ,odio questa città,sirio ovunque,strisce blu ovunque,nessun parcheggio,divieti d'accesso ovunque.
175 euro di carroattrezzi più 30 euro di verbale .
Non sapete più come rubare i soldi,il cartello non specifica la data e l'ora,ma voi ci provate, tanto su 20 macchine che vi siete portati via,non tutti faranno ricorso,tranne io ,,,guardate la foto ,parla da sola.Devo vincere questo ricorso.
Ho bisogno di aiuto,sono precario,sono a secco ora.Maledizione ,odio questa città,sirio ovunque,strisce blu ovunque,nessun parcheggio,divieti d'accesso ovunque.