Visualizza Versione Completa : ztl roma giorni festivi
alessiofbt
25-03-2012, 22:41
Non trovo altra sezione adatta, volevo semplicemente chiedere se la domenica è possibile circolare in tutte le ZTL di roma oppure ci sono limitazioni di qualche tipo.
grazie
Avv. G. Lore
26-03-2012, 07:48
Dipende dai periodi dell'anno
alessiofbt
02-04-2012, 18:26
ne approfitto per chiedere due cose, apparte i giorni che tanto ho capito che senza permesso sono fregato ugualmente :D
Ho notato oggi questi due cartelli, vorrei capire il significato di entrambi i segnali e se mi riguardano, uno sta su via piave e l'altro su piazza dei cinquecento a diverse centinaia di metri dai varchi elettronici, cioè sono preavvisi oppure una volta che li vedi già ci sei dentro?
grazie
immagine
immagine ztl.jpg (http://www.flickr.com/photos/alessiofbt/7039303259/sizes/l/in/photostream/)
Avv. G. Lore
02-04-2012, 19:07
Boh visti così non so che dirti.
Solitamente stanno prima
alessiofbt
02-04-2012, 19:21
Boh visti così non so che dirti.
Solitamente stanno prima
cioè è quello che mi sono chiesto pure io, nel senso che un altro identico sta a su una piazzetta di trastevere prima di prendere dritto per via garibaldi, ma la cosa particolare è che solo dopo 2 o 3 incroci di questa via c'è il varco elettronico
c'è se fosse un preavviso sarebbe sensata la cosa , ma se indica che da li in poi è già tutta ztl allora è tutto un altro discorso (come a dire che quando c'è il cartello la multa te la fa il vigile nonostante stai lontano metri e metri dal varco e poi quando prendi il varco te ne fa un'altra la videocamera? :)
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.