PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per eccesso di velocita' con sospensione patente.



Ishan
23-03-2012, 13:59
Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziarvi del servizio svolto. Il mio caso e' piuttosto semplice e chiedo semplicemente un'informazione. Ho preso una multa di 681 euro per eccesso di velocita' ( 41 Km/h oltre il limite ) per la quale sono previste sanzioni accessorie come la decurtazione di 6 punti e la sospensione da 1 a 3 mesi della patente. Nel verbale che mi e' arrivato a casa avviene solo la Comunicazione Decurtazione Punti Patente ma nessuna comunicazione riguardante la sospensione, anche se nell'articolo violato e' prevista come sanzione accessoria. La mia domanda e' questa: La mia patente sara' sospesa nel momento in cui daro' i miei dati per la decurtazione o se non e' scritto nel verbale di accertamento la sospensione non sara' effettuata? La sospensione accessoria e' quindi a scelta dell'ufficiale che compie il verbale? Ringraziandovi anticipatamente per la risposta vi porgo i miei piu' cordiali saluti.

Avv. G. Lore
23-03-2012, 14:04
Comunicando i dati la sospensione opererà di diritto