bizyo
21-03-2012, 16:13
salve, volevo conoscere in merito ad un preavviso di accertamento, per sosta zona invalidi, se vi fosse la possibilita' di ricorerre in quanto la zona di sosta interessata precedeva un segnale di zona riservata ai disabili, e quindi ingannato dal cartello che immaginavo segnalasse la zona successiva (anche questa destinata ai disabili) sostavo con l auto.
tra l altro la zona interessata presentava solamente i quatrro angoli gialli(sbiaditi al dire il vero)
colgo anche l occasione per capire come mai per il preavviso di accertamente nn c e' la possibilita' di fare ricorso (in quanto ancora nn notifato) mentre come indicato nell avviso c'e' la possibilita' di pagare con tanto di bollettino
aggiungo che il vigile, successivamente raggiunto per spiegazione, mi diceva (in modo generale e senza spiegazioni alcune) le testuali parole
"lei ha le sue ragioni io le mie"..
senza peraltro notificarmi l accertamento. nn era obbligato a farlo?
tra l altro la zona interessata presentava solamente i quatrro angoli gialli(sbiaditi al dire il vero)
colgo anche l occasione per capire come mai per il preavviso di accertamente nn c e' la possibilita' di fare ricorso (in quanto ancora nn notifato) mentre come indicato nell avviso c'e' la possibilita' di pagare con tanto di bollettino
aggiungo che il vigile, successivamente raggiunto per spiegazione, mi diceva (in modo generale e senza spiegazioni alcune) le testuali parole
"lei ha le sue ragioni io le mie"..
senza peraltro notificarmi l accertamento. nn era obbligato a farlo?