Lukyliuke
15-03-2012, 21:31
Ciao a Tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno del vostro aiuto, in data odierna mi 15/3/12 mi e' arrivato un verbale dalla Polizia Locale di 152 euro per guida con apparecchio radiomobile, la multa mi e' arrivata tre giorni dopo, senza essere fermato dai Vigili, non ho avuto nemmeno la possibilita' di difendermi, ero fermo ad uno stop e mi stavo immettendo sulla strada principale, sul verbale vi e' scritto:" non fermato perche' intenti in altra mansione", la beffa e' che sono anche 5 punti sulla patente,e devo autodichiarami che ero io alla guida altrimenti la multa lievita a 400 e rotti per conservare i punti, ma al giorno d'oggi non vi e' via di scampo? ma chi non ha 400 euro per preservare i punti?...ma questa non si chiama estorsione?:confused::mad::mad:
ci sono possibilita' di ricorrere? com'e' possibile che questi vigili possano inventarsi un'infrazione senza accertare e contestare, ma che razza di sistema e' questo?:mad::mad::mad:
ci sono possibilita' di ricorrere? com'e' possibile che questi vigili possano inventarsi un'infrazione senza accertare e contestare, ma che razza di sistema e' questo?:mad::mad::mad: