PDA

Visualizza Versione Completa : Milano:2 multe per una violazione (a pochi minuti...)



Theo
27-03-2008, 13:18
Sottopongo alla vostra attenta (e come vedo particolarmente competente) analisi un caso simile a quello di un post precedente, ma con alcune differenze che lo distinguono.

Mi sono arrivati due verbali di due multe per essere entrato in zona ztl a Milano (il famigerato :mad: corso Garibaldi).

Particolarità: stessa via, stesso punto di rilevazione, stessa violazione…tutto a distanza di 5 minuti. :o

Due multe per una stessa violazione (probabilmente ci sono rientrato per cercare paradossalmente di uscire…o cercare un angolino dove “studiare la situazione” e non intralciare il transito delle auto [sic])
Ovviamente farò ricorso (credo Giudice di Pace).

Vorrei sapere da voi cosa scrivere nelle motivazioni per non inficiare il ricorso.

Graize a tutti

(nel frattempo invierò uno dei verbali a inforicorsi)

Santiaga
19-04-2008, 13:42
se non di entrambi, di almeno uno dei due verbali puoi certamente chiedere l'annullamento.

prima la materia era un po' dubbia, poi sull'argomento si è espressa anche la corte costituzionale facendo chiarezza sulla questione.

invia i verbali alla redazione (inforicorsi@gmail.com), è un caso da poter risolvere facilmente