Andrea90.1990
13-03-2012, 23:10
Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto. Mi hanno ritirato la patente il 3 febbraio in terza fascia, circa una settimana fa mi è arrivata la sospensione cautelare (1 anno) sono andato ai servizi sociali per chiedere la lettera di disponibilità per gli LSU e mi hanno detto che serve prima la concessione del tribunale, ho riparlato con l'avvocato e dice di aspettare la nomina del pm e la chiusura delle indagini preliminari per fare qualcosa, per quanto riguarda i lavori socialmente utili dice che serve un associazione inerente al codice 186 quindi non disabili o caritas (è vero?) e per ora qui non se ne trovano. Gli ho chiesto se si poteva sospendere la sospensione cautelare a 6 mesi intanto visto che voglio fare gli LSU e mi ha detto di no.. E' giusto quello che dice l'avvocato?? Cosa faccio? Se passano i 30 giorni non si può più sospendere dopo?
Per quanto riguarda le visite posso prenotare subito e fare il primo rinnovo e rifarle poi poco prima della scadenza della sospensione per arrivare subito al secondo rinnovo?
Grazie a tutti!!
Per quanto riguarda le visite posso prenotare subito e fare il primo rinnovo e rifarle poi poco prima della scadenza della sospensione per arrivare subito al secondo rinnovo?
Grazie a tutti!!