PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso giudice Pace: la sentenza c'è, ma non è ancora stata trascritta

Gloria68
08-03-2012, 14:43
Scusate il doppio messaggio, ma non sapevo qual era il posto giusto per postare il mio problema...

Il mio problema in sintesi è questo: sono in attesa di una sentenza del Giudice di Pace di Roma relativa alla retroattività per la perdita di possesso di un'automobile (automobile da me venduta anni fa, ma purtroppo l'agenzia truffaldina non ha trascritto il passaggio di proprietà al PRA). Dai fascicoli da me consultati negli uffici del Giudice di Pace risulta che il giudice ha depositato la sentenza il 18 gennaio 2010, ma sul portale Internet ancora non risulta che sia stata trascritta, quindi non è ancora disponibile (dice ancora "attesa esito udienza"). Oggi però ho ricevuto la prima cartella esattoriale di Equitalia con l'ingiunzione a pagare entro 60 giorni. Come posso fare per ottenere la sentenza entro i 60 giorni per bloccare Equitalia?

Avv. G. Lore
08-03-2012, 15:22
http://www.ricorsi.net/forum/parla-con-noi/9503-ricorso-giudice-pace-la-sentenza-ce-ma-non-e-ancora-stata-trascritta.html#post64478