PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso Multa Per Tatuaggio Cane



blackclouds
26-03-2008, 10:06
Buon Giorno a tutti,prima di ttto voglio ringraziare chiunque risponderà al mio quesito.
Vi spiego la situzione: il 26 febbraio mi è arrivata una multa datata 26 gennaio 2004 fatta all'ospedale veterinario di roma perchè il mio cane era sprovvisto di tatuaggio. Io vorrei fare ricorso perchè il cane l'avevo portato all'ospedale veterinario per fare il tatuaggio(però forse i termini erano scaduti perchè aveva già 2 anni),quindi non so se questo può essere un motivo valido.Un motivo valido, per fare ricorso, però, può essere che la multa è a carico di mio fratello che però ormai vive in spagna quindi è impossibilitato a pagarla. Un'ultima cosa che vorrei chiedere è questa, sulla busta nella quale è arrivata la multa, sul retro c'è scritto: AVVERTENZE e di seguito L'IMPORTO DA VERSARE DOVRA' COMPRENDERE LA SOMMA DOVUTA A TITOLO DI SANZIONE, NONCHE' QUELLA DOVUTA PER LE SPESE DI PROCEDMENTO E NOTIFICAZIONE.Sopra questa scrittà c'è un timbro in blu in stampatello maiuscolo con scritto ANNULATO, cosa vuol dire?
In sostanza riassumendo vorrei sapere se posso fare ricorso al GDP (so qual'è la procedura)per uno di questi motivi:
1) ritardo nella consegna della multa, piu di 4 anni
2) Multa fatta all'opedale x mancanza di tatuaggio, ma il cane era stato porato li apposta x farlo(aveva già 2 anni il cane però)
3) Il trasgressore era mio fratello che però ora vive in Spagna
4)La pena è sospesa se faccio ricorso?
Vi rigrazio...ciao a tutti


Ps: chi ha la pazienza di rispondermi se può farlo entro domani che è il termine ultimo per fare ricorso,grazie a tutti e complimenti per il sito...