PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso su TRAFFIPAX SPEEDOPHOT



ZioGhost
26-03-2008, 01:44
Salve a tutti ....
Ricapitolo velocemente, ho un verbale rilevato con TRAFFIPAX SPEEDOPHOT matr. n. 504-001/0978 dal comune di Scansano (GR) per il superamento dei 50Kmh di 13 Kmh ..velocità rilevata 68 kmh non contestata immediatamente.
Macchina civile perciò non individuabile nell'immediato ... in base all'ultima modifica del C.D.S che recita "le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili"
è possibile ricorrere perchè non visibile l'apparecchiatura di rilevamento? ...e seconda cosa forse + importante .... da una ricerca in internet :o risulta che la stessa apparecchiatura ... cioè ... la stessa matricola è riportata su molti altri verbali sparpagliati in tutta italia... mi viene da chiedermi .... come sia possibile :confused:.... e soprattutto si può insinuare il dubbio che ci siano centinaia di apparecchiature con la stessa matricola ..... e ... su quale di queste ... viene fatto il controllo annuale di taratura ????????? e questa verifica ... viene fotocopiata .... a tutti i comandi di polizia e/o polizia urbana ???::)

Che dite ??? può reggere ???

Avv. Di Giorgio
26-03-2008, 09:30
manda una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com occorre dare un'occhiata al documento per poter dare conferma alle tue valutazioni

mirtiz
28-03-2008, 11:51
Buongiorno a tutti,
anche io ho ricevuto in questi giorni un verbale dal Comune di Torgiano (PG)
rilevato con TRAFFIPAX SPEEDOPHOT matr. n. 504-001/0978 , strano vero?
Tra l'altro anche nel mio caso l'apparecchio risultava non segnalato ,totalmente occultato e la rilevazione fatta da un solo agente... tutto cio' è regolare ?
Grazie

mirtiz
09-04-2008, 09:19
Nessun aiuto ?

Grazie in anticipo.

Avv. Di Giorgio
09-04-2008, 09:23
manda una copia del verbale ad inforicorsi@gmail.com occorre consultare le carte per poterti aiutare.