PDA

Visualizza Versione Completa : Per sdrammatizzare un pò...



SpadXIII
28-02-2012, 21:16
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
E lui:
- Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
La donna prosegue:
- E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro...
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede:
- Tu non bevi???
E lei risponde:
- No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...

tnt
29-02-2012, 11:03
:D :D mi sovviene un caso quasi simile postato

lambro04
29-02-2012, 11:27
verissimo,quel tizio che si è andato a fare lo spritz con la tipa per compilare le carte dell'incidente e gli sono entrati i carabinieri nel bar, chiamati dalla classica vecchietta alla finestra..

uraganoWS_
29-02-2012, 11:28
Era Boris???? :cool:

massimo
29-02-2012, 11:45
Botis;))))) un uomo, un mito

Avv. G. Lore
29-02-2012, 12:50
Fosse fosse che c'è di mezzo lo zampino di un tal collega (che mi da l'orticaria solo a chiamarlo tale) che ultimamente va molto di moda a Striscia la notizia....:)

uraganoWS_
29-02-2012, 13:58
verissimo,quel tizio che si è andato a fare lo spritz con la tipa per compilare le carte dell'incidente e gli sono entrati i carabinieri nel bar, chiamati dalla classica vecchietta alla finestra..
QUESTO ME LO SONO PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o:o:o:o:o:o

l84
04-11-2012, 03:39
Fosse fosse che c'è di mezzo lo zampino di un tal collega (che mi da l'orticaria solo a chiamarlo tale) che ultimamente va molto di moda a Striscia la notizia....:)

Ma chi è???'?????:)bMi dia un indizio....

BIRUBIRU
04-11-2012, 15:48
ahahaahaha Botis una leggenda vivente ho letto alcuni post del pastore maremmano! ahaaaahhahah

l84
05-11-2012, 22:34
Si, un mito. Comunque pastore maremmani o no è riuscito a spuntarla qual diavolo di un botis! Resterà per sempre un'icona del 186! :D
Per di più è stato il primo 3d che ho letto in questo forum, il primo non si scorda mai! Ricordo di essermelo letto tutto d'un fiato, più avvincente di un romanzo di Glenn Cooper!:D

BIRUBIRU
05-11-2012, 22:41
ahaaaahahahahahhaahahhahahahah nella vita ci vogliono persone cosi!

l84
05-11-2012, 23:03
Comunque io ci credo alla sua storia. Anche perchè è più facile trovare due bottigliette di vodka piene in macchina di un'astemio, nella mia ad esempio sarebbero state vuote...:D

l84
11-11-2012, 12:42
Stavo ripensando ad una situazione che accadde anni fa dalle mie parti. Un tale, noto a tutti per il suo alcolismo e per il suo modo di fare da filosofo sciagurato, usci di strada con la macchina. Ubriaco come al solito si attempò nell'auto, ancora nel campo di mais.
Arrivati, i carabinieri, che conoscevano il personaggio, gli chiesero di scendere dal mezzo per i controlli di rito; ma la risposta fu negativa, così disse ai gendarmi:"No non scendo, il capitano non abbandona mai la sua nave!".

l84
11-11-2012, 12:49
In un'altra occasione lo stesso tale fu fermato dai carabinieri. Gli agenti gli chisero la patente che però non aveva perchè già ritirata.
Quando gli venne posta la domanda:"Dov'è la tua patente?" lui rispose prontamente:"Ma come, vel'ho data ieri, l'avete già persa?!".