Visualizza Versione Completa : Sanzione mancata comunicazione punti patente
Gianluca G
27-02-2012, 13:07
Buongiorno,
ho ricevuto una sanzione per guida col cellulare a cui ho fatto ricorso al prefetto con la vostra consulenza ma non ho comunicato i dati del conducente.
Ad oggi nessuna risposta dalla prefettura ma puntuale è arrivata la sanzione di 269 eur.
Cosa fare? Pago? faccio il ricorso pure qui?
Grazie per le risposte!
Avv. G. Lore
27-02-2012, 13:10
Ricorso.
La sanzione del 126bis non deve essere elevata in pendenza del ricorso al verbale supposto
Gianluca G
27-02-2012, 13:33
Ok, procedo come al solito inviando copia della sanzione e copia dle precedente verbale?
Grazie
Avv. G. Lore
27-02-2012, 13:35
Oh yes :) ovviamente se ne ha piacere.
Chiaramente o richiami questo post o specifichi che sul verbale primario è stato svolto ricorso
Per curiosita', se poi il ricorso per il verbale originario non viene accolto mentre il ricorso per il 126bis viene accolto, e non vengono comunicati i dati, possono mandare un nuovo verbale per il 126bis o ormai hanno perso questa possibilita'?
Avv. G. Lore
29-02-2012, 16:16
possono farlo, ma non lo caranno mai perchè nel mentre che il procedimento del 126 bis viene terminato sono decorsi i termini di notifica per rinotificarlo
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.