PDA

Visualizza Versione Completa : Mi scrivete una messa in mora?



simotto
27-02-2012, 11:20
Salve,

so che vi occupate di codice della strada ma vorrei chiedervi se è possibile usufruire del vostro servizio per la scrittura di una lettera di messa in mora verso un negozio on line che non vuole rispettare la garanzia legale di legge.

Grazie

Avv. G. Lore
27-02-2012, 11:36
Invii la richiesta e la documentazione all'indirizzo a inizio pagina e si potrà procedere a darLe assistenza

simotto
27-02-2012, 11:46
Invii la richiesta e la documentazione all'indirizzo a inizio pagina e si potrà procedere a darLe assistenza

Ok, grazie Avv. Lore.

Avv. G. Lore
27-02-2012, 11:48
si figuri

simotto
28-02-2012, 11:17
Buongiorno Avv. Lore,

ho inviato ieri una mail con tutta la documentazione.
Al momento non ho ricevuto ancora risposta e lo stato del ticket è CLOSED.

Sa dirmi perchè?

Grazie

Saluti

Avv. G. Lore
28-02-2012, 11:19
Su queste cose non so che dirLe sia perchè di informatica ne capisco zero, sia perchè io sono un libero professionista che collabora con ricorsi.net, ma non ne fa parte, dunqu su tali vicende tecniche deve contattare l'istituto.
Ciò che posso dirLe è che non può attendersi una risposta nello stesso giorno, almeno 36/48 ore deve attenderle

simotto
28-02-2012, 11:24
Su queste cose non so che dirLe sia perchè di informatica ne capisco zero, sia perchè io sono un libero professionista che collabora con ricorsi.net, ma non ne fa parte, dunqu su tali vicende tecniche deve contattare l'istituto.
Ciò che posso dirLe è che non può attendersi una risposta nello stesso giorno, almeno 36/48 ore deve attenderle

In pratica quando si inoltra un ricorso nel sito si può leggere lo stato della pratica:
open: quando è in attesa di essere esaminata
on hold: quando c'è un ricorso in corso (scusi il gioco di parole!)
closed: quando la pratica è risolta e quindi viene chiusa

So che in genere occorre qualche giorno però vederla nello stato CLOSED mi fa pensare che non c'è assistenza per questo genere di problematiche.

Grazie comunque per l'interessamento.
Saluti

Avv. G. Lore
28-02-2012, 11:26
Non credo assolutamente che non ci sia assistenza e comunque verrebbe comunicato.
Contatti ricorsi.net per capire...ahimè me lo può spiegare anche 100 volte ma sull'informatica sono di coccio...non ne capisco un'acca...a male pena ho capito come scrivere sul forum :)

simotto
28-02-2012, 11:36
Non credo assolutamente che non ci sia assistenza e comunque verrebbe comunicato.
Contatti ricorsi.net per capire...ahimè me lo può spiegare anche 100 volte ma sull'informatica sono di coccio...non ne capisco un'acca...a male pena ho capito come scrivere sul forum :)

eheh a ognuno il suo mestiere :D:)

Grazie di nuovo

Avv. G. Lore
28-02-2012, 11:38
si figuri...il problema è che nel mio mestiere l'informatica è importante...vabbè c'è tempo per impararla :)
Mi faccia sapere lo sviluppo della vicenda